[OTTIMA GUIDA] Startare in modo super-fast con hamachi [by Giuseppe™]

Detto propio cosi sinceramente...preferisco fare le cose con calma e fatte bene shifty almeno non hai fatto copia incolla :emoji_relieved: bravo.

Bella guida ma volevo sapere siccome io ho di ram 1,5GB ma la macchina mi dice che non posso dare di piu di 900 ma poi mi lagga?

Beh ce da dire che Virtual Pc fa rallentare di molto il pc.
Cmq in genere il server dovrebbe essere con poco lag.
Mentre per il pc sarà molto lento a ausa di virtual pc che ti rallenta il pc.

Riferimento: [OTTIMA GUIDA] Startare in modo super-fast con hamachi [by Giuseppe™]

scusate volevo sapere se sapete dirmi xk nell'icona di Metin2 Avvio.vmc ce un foglio bianco e quando provo ad aprirlo mi dice che nn ho il programma... sapete dirmi come devo fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate perchè qnd avvio il server e devo mettere login e pass su pass non mi fa skrivere?? risp x favore

Ultima modifica:
Riferimento: [OTTIMA GUIDA] Startare in modo super-fast con hamachi [by Giuseppe™]

Bella guida ma vorrei sapere una cosa nn c'è bisogno di navicat,portmap ecc??

Bella guida ma volevo sapere come si fa ad aumentare la ram perchè mi rimane bloccato su 700 ma io possiedo 3gb di ram come faccio?

1) Premetto che è la mia prima risposta ad un post presente su questo forum, e che non sono un genio informatico.(Migliorerò)
Avrei bisogno di assistenza tecnica ,dato che eseguendo letteralmente tutto il procedimento ,quando vado ad aprire il gioco dopo aver startato il server il gioco non si apre, ma tuttavia si apre una finestra che mi avvisa che il gioco non può essere aperto dato l'assenza del file "devil.dll" e mi suggerisce di reinstallare il programma per poter risolvere il problema!.
Ora dando un'occhiata sul forum noto con piacere che siete esperti e volevo chiedervi se è possibile che mi diate un link o il file, o altrimenti un piccolo aiuto.
vi ringrazio in anticipo.

si anche a me dice come te .. potete risolvere per favore??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
credo propio che ci vada fatto un'aggiornamento

è inutile questa guida mancano tutti i file devil speedtreert granny

Ultima modifica:

Funziona bene invece questa guida.
Pioneer bada alle date. E' necroposting il tuo post. -.-

ma se funziona bene perchè mi dice che mancano quei file?

Beh siccome ancora non ho avuto tempo di leggere il regolamento, non so se il necroposting è considerato come violazione dello stesso. Continuare a parlare qua non sò se può causare un infrazione o meno. Ti consiglio di aprire un nuovo thread con screen e problema. Almeno ci starà qualcuno in più che ti può aiutare.
Nel thread se lo fai indica se usi virtual box o virtual pc. (Questi file non funzionano su virtual box) ---> sono pure abbastanza vecchini. Magari in rete trovi di meglio.