Release OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Bellisimo voto 9/10..Spero la che la v5 sia ancora migliore..
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Voto 10/10 complimenti comunque stupendo con il video adoro quella musica!! ahahhaha
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

hahah Grazie comunque ribadisco il Prossimo CMS Sarà HebaCMS v1.0 Bellissimo :P e ci sarà un nuovo video @HABIR.jasa ^^
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Perfetto buona fortuna non vedo l'ora che esca heba cms v1!!!
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Habe CMS Si chiamerà definitivamente sta venendo un CMS Bellissimo secondo me entro lunedì lo posterò
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Aggiungi scansione entro 24 ore onde evitare la chiusura del topic e la censura del download.
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Tempo scaduto, segnalo.​
QUOTE=lello26;2567440]Aggiungi scansione entro 24 ore onde evitare la chiusura del topic e la censura del download.[/QUOTE]
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Tempo scaduto, segnalo.​
QUOTE=lello26;2567440]Aggiungi scansione entro 24 ore onde evitare la chiusura del topic e la censura del download.

Non sono passate 24h :|

Infraziono per segnalazione inutile.
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Ottimo CMS, Complimenti d'avvero bravo continua così.CMS molto bello grafica stupenda, dovresti aggiustare qualche fix :emoji_smiley: e poi sei apposto
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Scansione inserita :repuni:
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Ottimo lavoro wakos, molto carino lo stile dei colori.. voto 7/10
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Bellissimo questo cms sia per grafica immaggini e tutto! mi piace molto voto 10/10
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Cms molto carino :gururun: da testare il mio voto 8/10 continua cosi :emoji_smiley:
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Grazie Raga ! :emoji_slight_smile: Ma comunque c'è anche la versione v6 che sarebbe Habe CMS v1.0 xP
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Bello CMS Mi ai Sbalordito Wakos se non mi riconosci Sono Manu Quello dei Retroserver voto 9.5/10 Non Mi Piacciono i Colori del HK
 
Riferimento: OutLand CMS v5 [PHOENIX]

Molte bello! :emoji_slight_smile: 9.5/10
Il motivo per cui non ti ho dato dieci è l'index... Potevi fare meglio ^^ :bye: