• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release OvverDoS v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che cacata solici codici crea che ne so un mutli attack connector che manco sai cose e se ti sto a spiegare non finisco fai la v3 poi ti aiuto in msn xD

10 pc per il server di habbo?

1 non ne ha solo uno
2 per farlo crashare devi pingare da almeno 1000 pc ;)

ma io odio le lamerate.
cioè che mi piaciono i flooder e i bomber ma le cose leggere non cose che danneggiano il lavoro di uno che può essere durato un mese.

io lo postato, ma decidete voi se usarlo o no, non e il mio il problema
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
10 pc per il server di habbo?

1 non ne ha solo uno
2 per farlo crashare devi pingare da almeno 1000 pc ;)

no 10 pc per un forum community ma anche di meno
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma che cacata solici codici crea che ne so un mutli attack connector che manco sai cose e se ti sto a spiegare non finisco fai la v3 poi ti aiuto in msn xD

ma di che stai parlando te?
se non ti ho kiesto nulla su msn?

Ultima modifica:
Riferimento: OvverDoS v2

Scusate ma se io dosso per esempio mi si autorompe il modem non ho capito :facepalm:

Scusate ma se io dosso per esempio mi si autorompe il modem non ho capito :facepalm:

Hai riaperto un topic del 2009..

Edit: Ottima lavoro,ho già testato questo dos un po di tempo fa e non è un granchè .. si blocca solo il pc nient'altro!
:bye:

Molto carina l'impostazione del dos e funge bene è davvero un buon dos Ottimo lavoro.:emoji_relieved:

@loryx95 per la sorgente pagina devi premere ctrl+u, aggiungilo sul topic >_>
Comunque bel dos :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.