Thread obsoleto [OwnMt2 - NO HAMACHI! - NEW P SERVER]

Bisogna contattare Alex, non si può giocare così ç_ç Speriamo che che abbia fatto modifiche decenti :chidori:

è x un riavvio deve aggiungere una mappa e fixare bug poi apre sempre sl al pomeriggio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnn

edit: -.- dopo sto riavvio mi lagga e crasha + di prima e in più ci mette 3 ore a loggare

Ultima modifica:
Server in rovina...come tutti gli altri...se Alex non è presente me ne vado...non posso giocare così, ho già trovato altro server buono..e penso che non slogghi quanto questo^_^

server molto brutto una sola ragione ho chiesto di riavere cio che mi spettava(dato che mi e sparito pg)e per tutta risposta mi hanno bannato....lascio a voi questo server da B.M.

questo server non mi piace proprio (senza offesa x il creatore) crashato 300 volte e i GM nn ci sono mai! ieri 2 ore a cercare un GM xk nn mi andava il mercante d'armature e 0 risposte -.-

Non credo che i gm non ci siano mai, perchè sono sempre in piazza rossi/blu.

I problemi del log sono stati FIXATI oggi.

Il lag non so da cosa deriva, sarà vostro perchè non a tutti lagga.

Jin per favore non scrivere in questo topic, i tuoi commenti non li voglio.

Ammenochè non ci sia una regola che implichi il mio non post, mi dispiace ma dovrai vedere i miei messaggi ;D
E comunque..è inutile che fai l'offeso perchè l'errore è unicamente ed esclusivamente tuo. Noi players abbiamo avuto un disagio e questo disagio proviene dal tuo gm assunto da te. E dopo ogni disagio si viene rimborsati, soprattutto se il disagio viene causato dallo staff^^. Comunque Good Luck per il server, ti consiglio vivamente di essere gentile con i players ;D GG a tutti guys.

Alex Scusa Ma Io Ho Piu Di 3 Server Ma Non Capisco Come fare il download poi ogni volta ke apro il link mi dice oggetto non trovato help!

Bello questo server sono venuto a dare un occhiatina evedo che le cose funzionano sempre e fino a +7 vuoel solo soldi molto bello.