Release [Pach]Dcr,Swf e Page-Client!R63.2 [Pach]

Riferimento: [Pach]Dcr,Swf e Page-Client!R63.2 [Pach]

I dcr sono compatibili anche con altre versioni??
 
Riferimento: [Pach]Dcr,Swf e Page-Client!R63.2 [Pach]

crasha perchè dovete cambiare emulatore a me vanno benissimo adesso bravo :emoji_slight_smile: *_*
 
Riferimento: [Pach]Dcr,Swf e Page-Client!R63.2 [Pach]

Grazie molti belli i dcr bravo...
 
Riferimento: [Pach]Dcr,Swf e Page-Client!R63.2 [Pach]

Uffa Mi date Page CLient Buono
 
Riferimento: [Pach]Dcr,Swf e Page-Client!R63.2 [Pach]

Ciao a tt ho deciso di postarvi un pach di dcr r63.2 In italiano Allora c'è dcr swf e page-client.tpl e client.php allora

ekkovi degli screen
r63.21.gif

r63.2.gif

r63.22.gif


ekkovi il dowloads
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Raga dopo Scaricati estraeteli in htdocs e fate htdocs>R63.2>gamedata>external_variablesnew e modificate 5.109.136.152 con il vostro ip hamachi o il vostro host o no-ip e poi mettete il client e page-client Poi modificate il client mettete il vostro io o no-ip et voilà... avete i vostri dcr privati! se avete qlk problema contattatemi su skype sn immyself. Ciao a tt

Ma sono gia hostati?
 
Riferimento: [Pach]Dcr,Swf e Page-Client!R63.2 [Pach]

funzionano anche con rDp emulator v63 cmq vorrei sapere come cambiare il nome ultimate o provato ad andare in Text e modificarlo ma rimane semrpe Ultimate
 
Riferimento: [Pach]Dcr,Swf e Page-Client!R63.2 [Pach]

Da me con rDp Emulator non si caricano i furni ne in stanza ne in catalogo... ma per caso scusa se sono nabbo li devo hostare sti dcr o devo solo fare quello che hai detto nella guida?
 
Riferimento: [Pach]Dcr,Swf e Page-Client!R63.2 [Pach]

se devi darli a qualkuno a un tuo amico devi hostarli se devi usarlo solo te nn ce bisogno di hostarli basta mettere il sito di no-ip come dice al inizio ciaooo :P
 
Riferimento: [Pach]Dcr,Swf e Page-Client!R63.2 [Pach]

a me va tutto ok ! pero quando aggiungo nuovi swf in catalogo me li mostra bianchi come mai? mentre gli altri me li fa vedere benissimo