lento lento lento lento lento lento :schiaffipc: nn ne posso piu ci voglio entrare ma... lento lento lento lento :schiaffipc: cmq dopo ore si e aperto e o dtt bello bello bello bello bello bello xD
Grazie ora ne sto creando uno v39 e vi invito tutti dentro quando ho finito! --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E no nella v39 massimo ne puoi avere 5000 varia al cms che usano cioè il server --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragaazzi hotel velocissimo ora!!
Sono 10 minuti che aspetto che carichi il register... Speriamo che lo apra presto *incrocia le dita*... --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gloooooriaaaaa, Gloooooriaaaaaa. IN EXCELSIS DEEEEOOOOOOO!!!!!!
L'ha caricatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non avrà mai una buona utenza... per caricare tutto ci mette circa mezz'ora... infatti c'è solo una persona online -_-°
Per favore, esprimiti con un linguaggio più consono.
Puoi anche dire "non mi piace" senza dire "fa schifo", altrimenti l'autore del topic come in questo caso potrebbe sentirsi insultato.
Ti invito pertanto in futuro ad esprimerti con un linguaggio più appropriato, onde evitare avvertimenti/infrazioni.
Grazie.