Ciao amici di Sciax2!
Come purtroppo sappiamo bene, l'Italia non è riuscita a qualificarsi per l'appuntamento più importante del mondo a livello calcistico: il Mondiale, quest'anno tenutosi in RUSSIA.
Noi amanti dei retroserver Habbo, per combattere in qualche modo la mancanza di un evento tanto importante a livello sportivo, sociale ed economico, proviamo e riusciamo nell'organizzazione di competizioni calcistiche che in qualche modo rispecchiano lo spirito della FIFA World Cup.
Quest'anno, come accade ogni anno, ho deciso di dare una mano a tutti gli appassionati del calcio nei retro ed a tutti i gestori di hotel e leghe, creando badge inediti che spero siano di vostro gradimento! Andiamo al sodo: eccovi il pack badge FIFA World Cup 2018 creato da me, xPiqueStyle!
Il pack, con il solito ordine che caratterizza le mie pubblicazioni, è diviso in una sezione riguardante le squadre, divise per gironi come riportato qua sotto.Come purtroppo sappiamo bene, l'Italia non è riuscita a qualificarsi per l'appuntamento più importante del mondo a livello calcistico: il Mondiale, quest'anno tenutosi in RUSSIA.
Noi amanti dei retroserver Habbo, per combattere in qualche modo la mancanza di un evento tanto importante a livello sportivo, sociale ed economico, proviamo e riusciamo nell'organizzazione di competizioni calcistiche che in qualche modo rispecchiano lo spirito della FIFA World Cup.
Quest'anno, come accade ogni anno, ho deciso di dare una mano a tutti gli appassionati del calcio nei retro ed a tutti i gestori di hotel e leghe, creando badge inediti che spero siano di vostro gradimento! Andiamo al sodo: eccovi il pack badge FIFA World Cup 2018 creato da me, xPiqueStyle!
ATTENZIONE: all'interno del pacchetto dovrete trovare un piccolo "easter egg". Vi do un indizio: riguarda tutti noi
DOWNLOAD:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SCAN:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!