Thread obsoleto PACK DCR v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Q5Ha9tt02.png-png

Ragazzi dato che molti mi dicono che quelli che mi anno comprato i dcr danno in giro il MIO Pack e mi da abbastanza fastidio ho voglia di fotterli io per primo e posto il mio cavolo di pack così non anno piu nulla da dare in giro. e lo faccio anche perchè non ho piu ripostato i dcr pubblici quindi mi sento in obbligo di fare qualcosa per quelli che son rimasti senza DCR in hotel per colpa mia ( anche se piu che mia e colpa di netsons ma ho voglia di assumermi io la responsabilità ) ecco ora passiamo alla cosa per cui tutti voi di sicuro entrerete in questo post cioè il Pack xD

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password : mykkomc

Beh che devo dire spero che vi piaccia è che ne farete buon uso :soso:

PS: Per modificare l'immagine del caricamento utilizzate il Flash Decompiler postato da @SalvoExtreme ecco il link per il tutto http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/flashdecompiler-per-swf-419885.html

Ultima modifica:
Riferimento: PACK DCR v63

Li ho testati e fungono.. Bravo x aver postato . Ciao

@Ausiliatore non hai capito allora... io si li facevo pagare ma se a quelli a cui li vendo fanno gli s***** io non posso far altro che postare il Pack perchè di sicuro non mi va di farmi fregare il lavoro che magari uno piglia e si sveglia è posta il Pack al posto mio.

bravo per aver postato fai qualche screen per rendere meglio l'idea

Ottimo Pack , non vedo l'ora di hostarli personalmente .

Bravo per aver postato,possono essere molto utili.

Sei un mito Mykko bravo per aver postato grazie mille!

Ehi @MyKkOMc sono LiNk, di Make Hotel...

Senti, fungono abbastanza bene, ho anche cambiato logo ma appena entro non carica nessun tipo di imagine...

Ne nel catalogo, ne i look, ne i furni, ne niente D: Aiutami tu!

@TheManiac non do assistenza ma in questo caso voglio dirti di ricontrollare come hai configurato i Vars perchè saranno di sicuro quelli

Metti qualche screen per esempio il catalogo oppure i comandi comunque

bravo lo stesso VOTO:10/10

@Seby Alota che centrano i comandi è il catalogo ? i comandi dipendono dall'emulatore invece il catalogo dai DCR è dal Database quindi non ha senso postare uno screen su queste due cose...

Ultima modifica:

Scusa sbagliato FORUM comunque posta uno screen lo stesso per fare inuriosire ancora di più

gli altri. . .scusa per quel commento!

@TheManiac non do assistenza ma in questo caso voglio dirti di ricontrollare come hai configurato i Vars perchè saranno di sicuro quelli

Ora le imagini vanno perfettamente ma non acquista dal Catalogo, compra solo un furno ogni tanto a volte... D:
Come risolvo? Ti chiedo solo questo, perfavore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.