Thread obsoleto PACK DCR v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: PACK DCR v63

@TheManiac quello dipende dall emulatore che usi credo che non sia compatibile con la Build che stai usando nei DCR

@TheManiac i miei dcr sono compatibili al 100% con Phoenix 3.6.0 allora credo che sia un problema di compatibilita' con il CMS

@TheManiac i miei dcr sono compatibili al 100% con Phoenix 3.6.0 allora credo che sia un problema di compatibilita' con il CMS

Catalogo nel server puo' centrare qualcosa con il CMS? Perchè io uso HoloCMS ( WakeCMS v7 la base ) e Phoenix 3.6.0
Scusa se ti assillo ma ormai tutti hanno DCR Privati e io voglio i tuoi :Q_ ???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@MyKkOMc ,

Ma come mai il tuo Pack di DCR ci mette da 1 a 10 secoli a caricare? E' davvero lentissimo...
( Lo ho hostato su xampp ) e non saprei qual'e il problema, se hosto su Netsons si risolve? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Eccolo di nuovo a postare i DCR, bravo!
Appena ho tempo li hosto e vedo se fungono (sicuramente fungono).

bravo mykko bello davvero lo scarico lo testo

Ciao a tutti, non so se sto riaprendo un post vecchio, se sì skusatemi, ma non so dove porgere questa domanda. A che servono i pack dcr v63 ? @MyKkOMc

Ciao a tutti, non so se sto riaprendo un post vecchio, se sì skusatemi, ma non so dove porgere questa domanda. A che servono i pack dcr v63 ? @MyKkOMc
Servono per creare dei Dcr privati e quindi personalizzabili in tutti gli aspetti, inserire furni, badge, logo nel caricamento etc..
Bisogna scaricarli e caricarli su un sito Hosting ^^

@404Error grazie della risposta. Io ho un retro v63 con hamachi e uso nevix cms e db con phoenix emu crack ! Mi dici come hostare questi dcr di mykko ?

@404Error Ho appena letto la tua firma e ho letto che su skype ti chiami nevix.retro ! lo sai chi sono io ? Vip devil, quello ke ti sta cercando da ieri. Mi puoi rimandare il file flash.php che mi avevi dato la volta scorsa ? Mi serve per completare il retro... scusa se ne approfitto che ci sei ma su skype sei offline xD. Comunque riguardo al pack, mi puoi dare una mano con teamwiever quando hai tempo ? Perchè non ho capito bene come fare :S Lo so che su sciax non si può dire e ke si deve aiutare qui e non in privato ma.. visto che ci siamo,e sei mio amico su skype. Facciamo tutto insieme xD Grazie ancora
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@404Error Ora non rispondi più ? xD Dai lo so che ti sto rompendo ma quel file mi serve per completare il mio retro, l'altra volta me lo dasti, ma per sbaglio lo cancellai, me lo puoi ridare di nuovo per favore ? poi ti prometto che non ti do più fastidio !

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.