Non si può dare assistenza fuori dal forum,posta gli external variables e il client
Al posto di 127.0.0.1 metti il tuo ipPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Nell'emu dopo che carica e crasha ti esce qualcosa?
Postami il config dell' emu :facepalm:
Nel client dove c'è 30000 metti 1819 ;)
Nel client dove c'è 30000 metti 1819 ;)
Olè finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee mi è partito grazie per la pasienza @tommy12 ora mi potresti dare una guida su come farlo con no-ip ho porte sbloccate come promesso punto reputazione
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Olè finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee mi è partito grazie per la pasienza @tommy12 ora mi potresti dare una guida su come farlo con no-ip ho porte sbloccate come promesso punto reputazione
Se hai le porte sbloccate e ti accede dall' ip che trovi quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, se va, basta che ti crei un dominio .tk al posto dell' ormai obsoleto no-ip, vai suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!crei il dominio, quando ti dice di configurare scegli dns service e metti il tuo ip pubblico appunto ;)
Bene, allora prima di tutto controlla se ti accede dall' ip pubblico che visualizzi qui dato che mi hai detto che hai sbloccato le portePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Si mi porta al login del mio modem @tommy12
Allora per prima vuol dire che non hai sbloccato bene le porte, richiedi assistenza qui Assistenza tecnica , ti sapranno aiutare nel modo adeguato, una volta sbloccate per bene, per i problemi inerenti all' hotel posta qui, ci saremo sempre noi ad aiutarti ^^
Ma scusa avevo creato nuova rete e le avevo messe i nquella rete le porte da sbloccare @tommy12
In che senso? Fammi uno screen di come le hai sbloccato, comunque se vuoi risolvere più facilmente posta qui il tuo problema Assistenza tecnica
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.