Thread obsoleto [Pack] Modiano CMS [Holo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [Pack] Modiano CMS [Holo]

ha ragione toros comunque diamante non farti bravo che i tuoi cms fanno tutti quanti cagare e sono pieni di bug e ne è testimonianza che moltissima gente ti prende in giro per questo. Segnalatemi pure non me ne può fregar di meno ma so solo che quasi tutti i retroserveristi un po esperti stanno dalla mia parte.
Saluti ^^

1- NicolaMunta se il Cms non ti piace, sei pregato di tenerti questi commenti per te, e non per prendertela con l'autore del cms e aumentare il numero dei tuoi messaggi.

2-Toros, io non so se ti ha copiato però una cosa è certa: non usare termini volgari come porcheria ecc... .

Sentite un Po io sto cms Lo preso da xebbo v4 Di addons non ne ho aggiunti la colpa e di @Gammino.
Non so di chi sono Oggi i miei cms i miei database i miei emu Saranno solo per me. @Jeckoz Chiudi Topic e Censura Dowload.

1- NicolaMunta se il Cms non ti piace, sei pregato di tenerti questi commenti per te, e non per prendertela con l'autore del cms e aumentare il numero dei tuoi messaggi.

2-Toros, io non so se ti ha copiato però una cosa è certa: non usare termini volgari come porcheria ecc... .

OT :A me pare che la parola porcheria non sia alquanto volgare.
penso che sia un termine dispregiativo della parola schifezza. quindi non credo di aver fatto nulla di male ^^

@toros49 io non ti sto insultando o rimproverando. Sto solo dicendo di non prendertela così perchè ti ha copiato. Bastava che dicevi di togliere quello che ti ha copiato, oppure di mettere i diritti. Se non ti bastano neanche dei diritti grandi con scritto "Il supporto è di toros49" allora non so neanche io cosa vai cercando. Ora non andiamo in flame, chiudiamola qui.

BG & TOPBG sono le uniche cose che ha cambiato e li ha copiati dal mio Nexus CMS v2... Voto 4/10

Sentite un Po io sto cms Lo preso da xebbo v4 Di addons non ne ho aggiunti la colpa e di @Gammino .
Non so di chi sono Oggi i miei cms i miei database i miei emu Saranno solo per me. @Jeckoz Chiudi Topic e Censura Dowload.

Non ho capito cosa c'entro io? Questo è il "tuo" cms quindi li dovevi mettere te gli addons.

Non ho capito cosa c'entro io? Questo è il "tuo" cms quindi li dovevi mettere te gli addons.

Lascia stare .. ha cambiato il logo e lha postato pensando che sarebbe andato alla raccolta e si è offeso . Banale

Voto 0,01/10 :emoji_relieved:
Anche sei io me ne intendo poco di php & pagine web, posso dire che è uguale a Xebbo v4.
Fare un cms non vuol dire solo modificare background e top background, ma vuol dire modificare i CSS,
aggiungere addons o crearli.
Se hai fatto un CMS solo per essere inserito su una banalissima raccolta di cms ti sbagli di grosso.
La prossima volta capirai.
P.S. i button fanno schifo :emoji_relieved:
@HelsWindos

@toros49 io non ti sto insultando o rimproverando. Sto solo dicendo di non prendertela così perchè ti ha copiato. Bastava che dicevi di togliere quello che ti ha copiato, oppure di mettere i diritti. Se non ti bastano neanche dei diritti grandi con scritto "Il supporto è di toros49" allora non so neanche io cosa vai cercando. Ora non andiamo in flame, chiudiamola qui.

OT: ma guarda che a me non interessa minimamente quello che stai dicendo perchè non mi sento affatto insultato da te ... e siccome nessuno impara a leggere quello che scrivo sto rispondendo.
Ho solo detto la mia ^^ dando un semplice consiglio... buona giornata a tutti ^^

Allora mettiamola cosi, al prossimo post a scopo FLAME O OT infraziono, ok?

PS: Se prendi "spunto" da una pagina o la copi , inserisci i diritti.

per il tuo primo cms non ha fatto un brutto lavoro voto 7/10!
spero farai meglio nel tuo prossimo cms!

Hai solo cambiato alcune cose di xebbocms ''non ricordo la versione''
come v1 niente male
bravo per aver postato & per l'impegno
voto 7 :S​

A me Come Cms Piace Un Sacco lo anche testato. Grazie Per Averlo Postato e per averlo creato. Voto 10/10

@HelsWindos Rispetta le regole di Sciax2 non insultare gli utenti, :emoji_smoking: segnalo per insulto a @WakosPaprika :emoji_smiley: Se vuoi essere rispettato devi essere gentile e non infrangere nessuna regola. :imbarazzo: Come ha detto @manueldiavolo2 |=O i tuoi sono post inutili... Sperò di essere stato chiaro... :closed:

Voto: 4/10
Aspetto la v2 @HelsWindos :fottiti:

Cms Orrendo, Hai Cambiato come ha detto Grop Solo Bg e Topbg e hai cambiato i bottoni, Nient altro, Impegnati di più la prossima volta. voto 3

@HelsWindos Rispetta le regole di Sciax2 non insultare gli utenti, :emoji_smoking: segnalo per insulto a @WakosPaprika :emoji_smiley: Se vuoi essere rispettato devi essere gentile e non infrangere nessuna regola. :imbarazzo: Come ha detto @manueldiavolo2 |=O i tuoi sono post inutili... Sperò di essere stato chiaro... :closed:

Segnalo per Necroposting -.-

@lello26 @Jeckoz @DarkPako @Alethebest17

ti sei reso conto che il topic è antico?? avverto per post inutile.

Chiudo e rinomino per thread obsoleto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.