Richiesta Pack v63

mircolare

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2011
16
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti mi potete dare un bel cms e un drc funzionante? Io ho provato a fare un retro con un holo cms ma tutti i drc che scaricavo o davano schermata bianca oppure di aggiornare adobe. Mi potete cortesemente dare i link di un buon cms e di un dcr funzionante? E poi che emulatore dovrò usare? Io usavo phoenix.
Grazie a tutti quelli ch mi risponderanno.

Re: Richiesta cms e dcr

Salve a tutti mi potete dare un bel cms e un drc funzionante? Io ho provato a fare un retro con un holo cms ma tutti i drc che scaricavo o davano schermata bianca oppure di aggiornare adobe. Mi potete cortesemente dare i link di un buon cms e di un dcr funzionante? E poi che emulatore dovrò usare? Io usavo phoenix.
Grazie a tutti quelli ch mi risponderanno.

Che versione ? New crypto o old crypto ?

• Like
Reactions: 1 person
Io vorrei utilizzare Season cms v2.1, ma cosa più importante mi serve un drc funzionante, tutti quelli che ho provato davano client bianco o aggiornamento adobe. Mi potete consigliare un drc, o volendo un pack completo che contenda cms dcr e emu?

Io vorrei utilizzare Season cms v2.1, ma cosa più importante mi serve un drc funzionante, tutti quelli che ho provato davano client bianco o aggiornamento adobe. Mi potete consigliare un drc, o volendo un pack completo che contenda cms dcr e emu?

Haddo v4.3 ^^

Ma molto probabilmente non saprò configurarlo. Comunque mandami link per drc db e emu per haddo v4.3

Quello che mi serve è Haddo v4.3

Haddo emu

Haddo v4.3 - SWF's Mi serve solo questo? non so se saprò configurarlo io. C'è mica una guida per farlo?

Ultima modifica:
Si hai ragione scusami tanto. Vi ringrazio per avermi risposto subito. Io utilizzo xampp 1.7.1

Provo subito a configurare. Grazie per tutto. Se risolvo scrivo quì.

Che sarebbe Haddo v4.3 - SWFs?

Haddo va bene per No-ip?

- - - Aggiornato - - -

Non riesco a caricare il db fornito dal pack i haddo, più di 300 secondi mi ci mette. Un'altro db va bene ugualmente?

Ultima modifica:
Provo subito a configurare. Grazie per tutto. Se risolvo scrivo quì.

Che sarebbe Haddo v4.3 - SWFs?

Haddo va bene per No-ip?

- - - Aggiornato - - -

Non riesco a caricare il db fornito dal pack i haddo, più di 300 secondi mi ci mette. Un'altro db va bene ugualmente?

No, usa navicat come gestore del database.

Usa navicat,è un programma che trovi gratuitamente su google,la versione free non ti permette di caricare un database ma solo di modificarlo,quindi ti consiglio di prenderti navicat premium,costa .. nel forum non possiamo parlare di crack ne cose simili,comunque compralo o trova il modo di scaricarlo ;)

• Like
Reactions: 1 person
Acquistando navicat premium posso caricare su mysql e volendo anche aggiungere i nuovi furni?

- - - Aggiornato - - -

Problema: Ho fatto tutto, mi appare index, me ecc ecc ma il client non va; carica , arriva allo sfondo, carica comandi in rosso per founder e poi niente, non compare stanze ecc. Qualche soluzione?

Ultima modifica:
Acquistando navicat premium posso caricare su mysql e volendo anche aggiungere i nuovi furni?

- - - Aggiornato - - -

Problema: Ho fatto tutto, mi appare index, me ecc ecc ma il client non va; carica , arriva allo sfondo, carica comandi in rosso per founder e poi niente, non compare stanze ecc. Qualche soluzione?

Fammi uno screen dell'errore.

Non riesco a mandarle mi dice formato non giusto. Comunque da ERRORE (#_)

- - - Aggiornato - - -

Fammi uno screen dell'errore.
Non posso mettere screen perché mi dice formato immagine non adeguato.

Comunque mi da: ERRORE(#_)