Richiesta Pack v63

L'errore te lo da nel client?(visto che non puoi mettere uno screen) :emoji_confused:

8Ef0QI.png

cByAfN.png

Ah una cosa questo è il client fornito nel pack di Haddo v4.3

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

NON è UN PO CORTO? TUTTI GLI ALTRI CLIENT CHE HO VISTO ERANO MOLTO PIù LUNGHI.

Ah il client crasha dopo circa 20-25 secondi

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Usa i BBCODE, [.php][/php.] senza punti. Non trovo gli errori nel config.class non saprei cosa dirti,anche a me Haddo v4.3 mi da molti problemi,non so se sono io che non sono capace a configurarlo oppure il cms ha problemi... Avevo il tuo stesso problema il client caricava caricava e poi veniva codesta pagina.. Alla fine nessuno mi ha potuto aiutare e ho messo Zambahacker Cms..

I link sono diversi, per questo non carica del tutto. patpat

Se non ti arreca troppo disturbo, potresti postarmelo corretto? Non ho tempo ne oggi ne per stare al pc quindi se me lo posti mi faresti un grandissimo favore. Comunque grazie per la risposta.Poi una cosa io non sono pratico di questo linguaggio da come avrai ben capito.

Se non ti arreca troppo disturbo, potresti postarmelo corretto? Non ho tempo ne oggi ne per stare al pc quindi se me lo posti mi faresti un grandissimo favore. Comunque grazie per la risposta.Poi una cosa io non sono pratico di questo linguaggio da come avrai ben capito.

I dcr sono privati?

Il client devi configurarlo con il link dei dcr pre-hostati. :facepalm:

Il client lo ho configurato, ma da sempre stesso errore. Non è un errore del dbperchè lo ho ricaricato. Comunque mi fai vedere in quali linee ci sono gli errori? Non mi intendo molto.