Thread obsoleto [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Don't work :|)

Scansione EMU
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione CMS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
parte 1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
parte 2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
parte 3
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Wow COmplimenti un altro che ci stupisce con questi CMS Belli Bravissimo Mauro VOTO : 10/10
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Bellissimo Emu e cms per non parlare dei dcr.... 10/10 più che meritati...
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Wow COmplimenti un altro che ci stupisce con questi CMS Belli Bravissimo Mauro VOTO : 10/10

Bellissimo Emu e cms per non parlare dei dcr.... 10/10 più che meritati...

Ringrazio entrambi.
Credo che il thread sia completato, in ogni caso aggiungerò quel che serve.

P.S: Se trovate un qualsiasi bug segnalatelo, vi dirò se è un bug vostro o del pack ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Bello bravo mauro credo che servira' a molte persone.. strutturato benissimo formattato benissimo non c'e che dire 11/10 meriti rilievo :emoji_slight_smile:!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Bello bravo mauro credo che servira' a molte persone.. strutturato benissimo formattato benissimo non c'e che dire 11/10 meriti rilievo :emoji_slight_smile:!

Addirittura il rilievo? O.o
Grazie remind, ma non credo proprio sia da rilievo, dopotutto è un pack come gli altri :emoji_relieved:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Ottimo CMS,DB,EMU,DCR Voto 10/10 Ma Scusami Ci Sono I DCR Pre-Hostati O Li Dobbiamo Hostare noi?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Fantastico Pack , è finita l'era dei soliti CMS in cui si modificava solo la grafica :emoji_relieved:. Per la grafica mi piace in particolare la index e le dediche. Poi per i DCR,DB e EMU non li ho ancora provati ma da quel che ho visto negli screen dovrebbero essere molto , ma molto buoni.
Voto 10+/10 ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Fantastico Pack , è finita l'era dei soliti CMS in cui si modificava solo la grafica :emoji_relieved:. Per la grafica mi piace in particolare la index e le dediche. Poi per i DCR,DB e EMU non li ho ancora provati ma da quel che ho visto negli screen dovrebbero essere molto , ma molto buoni.
Voto 10+/10 ;)

Grazie anche a te Frances, spero tu li testerai ^^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Complimenti per il cms credo che sia il più bello tra quelli che ho visto 10/10 sicuramente ^^
Adesso lo provo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Bella pack non ce che dire voto 9/10 ma se vi ha aiutato shojib non ce ombra di dubbio che questo cms contenga più di 1 shell (senza offesa shojib ma jibbo cms conteneva molte shell e ormai stanno in tutti i cms tranne quelli come jubbocms e soucms) del resto non ce che dire ^-^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Bella pack non ce che dire voto 9/10 ma se vi ha aiutato shojib non ce ombra di dubbio che questo cms contenga più di 1 shell (senza offesa shojib ma jibbo cms conteneva molte shell e ormai stanno in tutti i cms tranne quelli come jubbocms e soucms) del resto non ce che dire ^-^

Nessuna shell, già controllato.
Grazie ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Bellissimo specialmente emu voto per cms db e emu totale=10/10 grz mi serviva propio questo emu :emoji_smiley:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Bravo questo nuovo cms mi piace molto, bel lavoro.
Ma le nuvole si possono togliere dalla me?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Bravo questo nuovo cms mi piace molto, bel lavoro.
Ma le nuvole si possono togliere dalla me?

Si, ma se devi toglierle chiedi aiuto nella sezione Assistenza Tecnica.
P.S: Credo sia meglio con le nuvole ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Scusa , ma non va con Phoenix 3.7.1? mi da errore quando lo startato.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Molto bello come CMS. Anche Asky90 è molto bravo nella parte dei fix.
I CMS che utilizzate, devo dire sono HoloCMS di base, ottimi comunque perché sono la visione migliore, parlando anche delle esecuzioni in PHP verso HABBO. A parte ciò HoloCMS è stata una base per tutti, buon CMS, bella grafica, nonostante sia un ex coder e appassionato abbastanza ai retroserver, sarebbe interessate riscrivere questo tipo di CMS onde evitare SQL Injecton e altri tipi di problemi e restare comunque con uno style di HOLOCMS.

Buon inizio, continuate.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Non c'è che dire..Sono stupito :soso:
Voto Cms= 10/10
Voto Db = 10/10
Voto Dcr = 10/10
Voto Emu= 10/10
Voto Totale= 11/10
----------------------
è difficile che io dia voti del genere eppure questo pack è veramente innovativo,dal cms fino all'emu,tantissimi fix e quant'altro possa farlo sembrare magnifico..Soprattutto per i Gruppi Fix e le Dediche che sinceramente non avevo mai visto! :emoji_relieved:
Complimenti a F0ca e TheCopyright...Aspetto la vostra v3 se ci sarà..anche se va benissimo anche questa :emoji_smiley:!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.