Thread obsoleto [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]


Meno male hai fatto uscire questo magnifico pack Mauro! ;)
Dopo le lunghe visite fatte su Skype.. xD
Ho testato il tutto anche se sapevo che il CMS e il Database erano fantastici.
Solo l'Emulatore dovevo provare, complimenti a tutti e due.

Grazie berta l'uomo col nome di donna :emoji_relieved:.
Comunque, nella v3 cercherò di fixxare il facebook login e i fix che mancano in questo ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Grazie berta l'uomo col nome di donna :emoji_relieved:.
Comunque, nella v3 cercherò di fixxare il facebook login e i fix che mancano in questo ;)

Questo pack è gia ottimo cosi, se fixi login facebook ancora meglio.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Tuttavia, ho notato alcuni bug, ad esempio non funziona comando globalcredits..

Inoltre non si riescono ad eliminare stanze!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

devo dire che fate un'ottima squadra tu e foca veramente è uscito un cms stupendo a confronto con le versioni precedenti avete cambiato TUTTO dai fix allo stile del cms voto 100000/10 stupendo *-*

PS: la registrazione non va avanti dopo il codice captcha dice "Errore Criptazione Utenti"
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Sei il solito.. Stupisci sempre! Tanti Complimenti a te e a f0ca , molto fix l'emulatore , il cms fantastico , i dcr sono stupendi ( scarico subito i dcr ) mi hanno stupito molto i gruppix fix nel client! Grandi voto: 11/10 !
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Io ho scaricato il cms ho configurato il config ma non va :emoji_slight_frown: mi aiutate? il retro non me lo trova proprio neanche se digito localhost
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Io ho scaricato il cms ho configurato il config ma non va :emoji_slight_frown: mi aiutate? il retro non me lo trova proprio neanche se digito localhost

Avrai qualche problema con xampp, però devi chiedere in assistenza tecnica, non qui!

Grazie a tutti :emoji_smiley:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Grazie Mille! Mi Serviva Proprio Un Emulatore Così!! Voto:10/10 Mi Chiedevo Solo Se Si Potessero Dare i Diamanti Dal Client? ;) Ottima V2 Spero In Una V3 FANTASTICA!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Volevo segnalare che nelle dediche nel box Attenzione c'è scritto conchiglie e non diamanti e poi quando compri una dedica ti toglie 30 diamanti e non 20.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Grazie Mille! Mi Serviva Proprio Un Emulatore Così!! Voto:10/10 Mi Chiedevo Solo Se Si Potessero Dare i Diamanti Dal Client? ;) Ottima V2 Spero In Una V3 FANTASTICA!

Ma lo fate apposta? Lo leggete il topic?
C'è scritto: Per dare monete agli utenti digita :daimonete NOMEUTENTE QUANTITA'

Comunque grazie ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Volevo segnalare che nelle dediche nel box Attenzione c'è scritto conchiglie e non diamanti e poi quando compri una dedica ti toglie 30 diamanti e non 20.

Grazie della segnalazione, basta che vai in envoi_dedi.php e cerchi la $prix = 30; e lo modifichi con $prix = 20;
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Foca... Thecopiryght e tutti Avete fatto un cms stupendo sono rimasto senza parole .. ma a dire la verità a me l'emu non parte anzi da erore Impossibile connettersi al cloud panel... COmunque posto un thread in assistenza venite a visitarlo potrete capire il problema :emoji_smiley:

VOOTO 13/10
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Aggiornato thread con i siti ufficiali di entrambi i progetti ^^

Foca... Thecopiryght e tutti Avete fatto un cms stupendo sono rimasto senza parole .. ma a dire la verità a me l'emu non parte anzi da erore Impossibile connettersi al cloud panel... COmunque posto un thread in assistenza venite a visitarlo potrete capire il problema :emoji_smiley:

VOOTO 13/10

Grazie ;).
P.S: Ti sei registrato al Cloud Panel? Devi inserire la key che troverai in 'Configurazione' :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Ecco perchè grazieeeeeeeee pero non mi arriva l'email di conferma aSd
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Ottimo Pack, completo e molto fixato. Ho solo un problema, ho provato con Phoenix 3.8.1 ma non riesco a farlo partire, esce un errore riguardo il MaxRoomsPerUsers, non potresti postare un db apposta per phoenix? Ti ringrazio.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Introduzione
Salve ragazzi, da come avrete letto nel thread in Development io e F0ca abbiamo deciso di creare un pack, il quale si basa sulla velocità, sul minimo peso dei file e sui fix.
Abbiamo cercato di migliorare ogni parte del pack, e questa è la conclusione.
Se volete installare l'intero pack leggete gran parte del thread, in modo da scoprire come configurarlo e vedere gli aspetti e i fix.
Nel thread parlerò in terza persona per non far piangere F0ca, così da rendermi allo stesso livello suo :emoji_relieved:.

Riepilogo
1 - XeBBoCMS v2.0
2 - CloudEMU v2.0
3 - XeBBoDCR v2.0
4 - XeBBoDB v2.0
5 - Altro

Troverete tutti i download alla fine della pagina.

1 - XeBBoCMS v2.0

XeBBoCMS v2 è stato modificato e fixxato da TheCopyright.
Come potrete vedere il CMS è Holo e non Uber come la versione precedente.

SCREEN:

Index:


Quickregister:


Home:


Staff:


Impostazioni:


Dediche:


Gruppi:


INFORMAZIONI:

Come vedete ci sono molti screen, ora vi spiego il motivo di ogni screen uno per uno.
Index (1/2): Tengo a far vedere l'index, anche se la ha già qualche hotel volevo inserirla nel CMS in quanto bella, veloce da caricare e innovativa.
Quickregister: Come vi avevo detto nel thread in Development ho eliminato la Data di Nascita, la quale veniva messa errata da 3/4 degli utenti negli hotel.
Home (1/2): Rispetto alla home che ho preso come base nella index ho cambiato solamente il background, aggiunto qualche bottone nell'header e aggiunto un div per twitter.
Staff: Come potrete vedere la pagina staff è del tutto cambiata. La utilizzavo per il mio hotel, ed ora ho deciso di postarvela con ruoli modificabili dall'housekeeping.
Dediche: Ho preso questo fix da un altro cms, mi sembravano molto carine. Per fare una dedica servono 30 conchiglie, e si visualizzeranno nella home.
Gruppi: Gruppi fix insieme al forum, questo cms li aveva già fix ma ho applicato qualche modifica in qualche immagine.

Sono stati eliminati i bug nei commenti delle news e delle dediche (XSS).
Se usate l'intero pack troverete molti fix in più nel client, compresi i gruppi nel client.

2 - CloudEMU v2.0

CloudEMU v2 è stato modificato interamente da F0ca

Gruppi funzionanti al 100% (meglio di phoenix :emoji_relieved:)
Cloud Panel (servizi sulla nuvola, leggi sotto)
Stream amici funzionante ma senza immagine di fianco
Fixato il bug che se spegnevi l'emulatore, le stanze non si salvavano
Fixati bug minori
Sistemati alcuni comandi
Inserito vip infinito, perchè tanto non serve a niente farlo pagare (gratis)
Spessore stanze funzionante
Forward al 50% (ho dei problemi)
Nuovo Catalogo

77e2a41606b8a34218a60f1d2394aece.png


Il resto tranne qualche piccolo bug è tutto apposto.
Ieri abbiamo fatto un piccolo test, l'emu credo regga gli 80-100 Online o anche di più.
Per aprire i comandi digita :comandi
Per dare monete agli utenti digita :daimonete NOMEUTENTE QUANTITA'

3 - XeBBoDCR v2.0

Questa parte del pack è stata fatta sia da TheCopyright che F0ca.
Come base di DCR abbiamo utilizzato i vecchi XeBBoDCR, ed abbiamo migliorato le seguenti:

Gruppi fix (Sia nei texts che nei variables)
Immagini dei traguardi fix (Nella versione precedente c'era un piccolo bug, risolto tutto)
Abbiamo di gran lunga trimezzato il peso dei DCR, ora da 744MB è sceso a 272MB (I furni sono gli stessi)!
Infine, abbiamo inserito una nuova release.

Eccovi uno screen del client:


4 - XeBBoDB v2.0

Eccoci all'ultimo pezzo del pack, anch'esso creato da entrambi i componenti del progetto.
Il database è compatibile con Phoenix, Cloud e credo anche Butterfly (Non è stato testato, se provate fateci sapere).

Su questo non c'è molto da dire:
Sono stante inserite delle nuove stanze ufficiali (Sono quelle base, ma molti hotel non le hanno);
I gruppi anche quì fix (abbiamo dovuto modificare qualche tabella per adattarlo a cloud);

5 - Altro
Per la configurazione del CMS bisognerà configurare solo il config.php, il client è già configurato con i dcr base (pre-hostati).
Se rihostate il pack di dcr vi basterà configurare i variables e cambiare il link nel client con il vostro.

Eccovi alcuni video per configurare CloudEMU:
[video=youtube;tl8Ziaqc6E8]http://www.youtube.com/watch?v=tl8Ziaqc6E8[/video]

Per far partire il server bisognerà creare un account nel sito sottostante, nel quale troverete Username e Key
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

F0ca rilascierà le source del server subito dopo le vacanze, se qualcuno decompilerà l'emulatore potrete starne senza.
P.S: E' stato inserito nell'emulatore uno script che rileva chiunque decompili le source.

Versioni Precedenti:
XeBBoCMS v1: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/pack-xebbocms-v1-dcr-db-new-edition-517352.html
CloudEMU v1: http://www.sciax2.it/forum/server/cloud-pack-v1-emu-cms-db-hot-522629.html

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I ringraziamenti da parte mia vanno a F0ca e shojib97, i quali mi hanno aiutato nella creazione di questo grande progetto ;)

Ma sono stati fixati calcio,wired, battle banzai, freeze e tutto il resto? Se non sono stati fixati gradirei un open source visto che è inutile un hotel senza questi poichè non si potrebbe far niente.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

CMS Sbalorditivo, sapevo che la v2 veniva un mostro di CM:gururun::gururun:S ma non mi aspettavo tutti questi FIX.
La Index velocissima! Per non parlare dei DCR che sono aggiornatissimi.
L'emulatore anche esso una vera macchina da guerra :soso:

Ho notato alcune cosette che spero di trovarle nella v3 :gururun:
1°: LOGIN FACEBOOK
2°:Globalcredits non funzionante
3°: "Elimina stanza" non funzionante

Il resto è una BOMBA ATOMICA :S

@TheCopyright @Shojib97 @F0ca Ottimo lavoro - Ci vuole proprio un patpat
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Ma sono stati fixati calcio,wired, battle banzai, freeze e tutto il resto? Se non sono stati fixati gradirei un open source visto che è inutile un hotel senza questi poichè non si potrebbe far niente.

Wired e Calcio sono fix, ovvio.
Battle Banzai e Freeze non li abbiamo fixxati per questione di lag, nella v3 fixxeremo il Battle Banzai sicuro, il Freeze non è ancora sicuro.

CMS Sbalorditivo, sapevo che la v2 veniva un mostro di CM:gururun::gururun:S ma non mi aspettavo tutti questi FIX.
La Index velocissima! Per non parlare dei DCR che sono aggiornatissimi.
L'emulatore anche esso una vera macchina da guerra :soso:

Ho notato alcune cosette che spero di trovarle nella v3 :gururun:
1°: LOGIN FACEBOOK
2°:Globalcredits non funzionante
3°: "Elimina stanza" non funzionante

Il resto è una BOMBA ATOMICA :S

@TheCopyright @Shojib97 @F0ca Ottimo lavoro - Ci vuole proprio un patpat

Saranno tutte e tre le cose fixxate nella prossima versione, grazie ancora per i suggerimenti ^^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Wired e Calcio sono fix, ovvio.
Battle Banzai e Freeze non li abbiamo fixxati per questione di lag, nella v3 fixxeremo il Battle Banzai sicuro, il Freeze non è ancora sicuro.



Saranno tutte e tre le cose fixxate nella prossima versione, grazie ancora per i suggerimenti ^^

Ottimo :emoji_slight_smile: Appena ho tempo lo testo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.