Thread obsoleto [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Bellissimo Bravissimo Ti Meriti un 10/10 lo testato nnt bug fantastico ;)
 
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Ragazzi il download dell'emulatore non funge più potete passarmi il download funzionante ho passarmi l'emu su skype perfavore?? Attendo risposta.. Riguardo al CMS: Voto 10/10 Splendida la Index, Come i dcr e la me.php Complimenti.. Attendo la v3 :P

Grazie a tutti.
P.S: Download dell'emulatore aggiornato! ;)
 
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Complimenti :| come sempre io anche se non commentavo visionavo sempre i cms di questa sezione ed da adesso che sono attivo noto che questo è il piu bel cms in zona 9/10
 
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Complimenti :| come sempre io anche se non commentavo visionavo sempre i cms di questa sezione ed da adesso che sono attivo noto che questo è il piu bel cms in zona 9/10

cerca di argomentare maggiormente i tuoi post in futuro per evitare sanzioni...
 
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Aggiusta download DCR , dice " Access diede "
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @~TheCopyright non mi parte client perchè ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

C'è la sezione assistenza tecnica per i problemi...

Lo sò che c'è la sezione apposta , però questo è un topic , dove ciascun utente è libero di chiedere quello che vuole " Regolandosi " su delle questini rigurdanti il topic che ha fatto , siccome io sono un utente non soddisfatto chiedi più informazioni al creatore.
 
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Lo sò che c'è la sezione apposta , però questo è un topic , dove ciascun utente è libero di chiedere quello che vuole " Regolandosi " su delle questini rigurdanti il topic che ha fatto , siccome io sono un utente non soddisfatto chiedi più informazioni al creatore.

Ma se esiste quella sezione ci sarà un motivo no?
Se tutti vogliamo risolvere i nostri problemi intaseremo tutti i post delle release non credi?
 
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Che Altro Dire.. Stupisci Tutti .. Voto? 10/10 :-D
 
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Cms carino. Voto 5\5 :emoji_slight_smile: mi piace sopratutto la index
 
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Cms carino. Voto 5\5 :emoji_slight_smile: mi piace sopratutto la index

La smettiamo di inserire su tutti i CMS questo messaggio? Se devi fare questi messaggi solo per lo scopo di aumentarti i messaggi hai sbagliato, infraziono.
 
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

THeCopright vorrei LINK dei dcr l'hai messo ma non funziona esce:ACCESS TO THIS PAGE HAS BEEN DENIED, THIS COULD BE DUE TO QUOTAS, OR THE ACCOUNT MAY BE SUSPENDED. IF THE ADDRESS IN YOUR BROWSER BAR IS suspendedpage.cgi THIS MEANS THE ACCOUNT IS SUSPENDED. @~TheCopyright
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Se voglio scaricare i DCR mi dice Acces Denied @TheCopyright
 
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Il download dei DCR non posso riaggiornarlo in quanto serve un account premium su mediafire per aggiornarlo e non ho i fondi necessari per l'acquisto...
Non chiudo il thread per chi volesse scaricare e dare un voto al CMS con il database, quindi buon gioco ^^
 
Riferimento: [PACK] *****CMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

@mirrors Se non lo sai,lo fanno tutti :facepalm:
Quindi non crederti innocente.
Lo avrai fatto anche te ù.ù
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.