Domanda Packard Bell? pc

Riferimento: Packard Bell? pc

Quando il 980X arriverà a 200 euro, saranno già usciti i processori a 4 nanometri. ( Cit. Intel: 2022)

ahahaha xD allora dovrò aspettare un bel po di tempo xD....cmq dp un po di tempo e ricordandomi di aver un computer mooolto vecchio che pensavo di buttare...mi è venuta na domanda...ma se provo a ricostruirlo??...mi compro i componenti di media fascia e dp provo a sostituire i componenti vecchi del pc con quelli di media fascia....che ne dite???...ma come funzionerebbe il costruirsi un pc da se...io sapevo che bisognava aprire l'unità centrale e bastava sostituire x es. la scheda video vecchia con quella nuova, collegare tutti i cavi, e far ripartire il pc ed installare i nuovi driver...ma ci sono delle compatibilità tra i pezzi o qualcosa di simile??

Se il computer è molto vecchio, non sarà compatibile con i nuovi componenti.

Il computer in questine è della IBM (type 6349-18g S/N 550815k) che originariamente montava windows professional 2000-windows me.....è troppo vecchio?

Un pc nella media comunque regge quel gioco che a parer mio giocare è la cosa piu pesante che tu devi fare con quel pc... Ovviamente fra quelle elencate da te, almeno che poi non devi editare video cose così... Comunque un pc assemblato da te con 700 euro penso che comunque rientri nella fascia medioalta, quindi sicuramente ci potrai giocare...

Ma se all'IBM gli cambio tutto??? cioè se nel contempo che cambio la Core gli cambio anche Ram e Hd, sarebbe compatibile con le nuove schede video??
Giocare si è la cosa più pesante che ci devo fare...ma mentre gioco faccio altre cose...tengo aperti i programmi di comunicazione e di download di file...nn è che faccio una cosa alla volta...xD

Se è del 2000 sicuramente avrà memorie DDR1, slot AGP per le schede video, compatibilità per i processori vecchissimi, ecc..

E' inutile.

Nn voglio aprire un'altra discussione....quindi se x i mod va bene chiedo nuovamente qui...avevo un vecchio portatile rotto che ho portato in assistenza circa un anno fa, a quel tempo mi dissero ke si era bruciata la scheda madre e che x ripararla volevano 300-400€...io mi rifiutai e lasciai il pc da loro xD...essendomi ricordando che lo possedevo martedi dovrei andare a ritirarlo....quindi volevo chiedere...è possibile acquistare la scheda madre su internet? in modo che la possa cambiare io senza dover andare a spendere oltre i 300€?...ed anche un'altra cosa xD...posso potenziare il mio portatile cambiando pezzi oppure sarebbe una cosa inutile?? GRZ x la pazienza e la comprensione nei miei confronti =)