Info Pacth Dell'antico metodo cinese del lag

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
E anche questo è andato... Il famoso metodo di cui avete sentito molto parlare relizzato da me e da Andrea (che ha fatto vittime illustri tra queste anche MOD-fenice) in C# è stato definitivamente pacthato ci rimangono da scriptare le bibite *Che Spasso*
 
Ultima modifica:
Dovete capire che scherzando col fuoco fa male. Non state giocando con un branco di stupidi qui state alterando una chat prodotta dalla Sulake, che può liberamente esporgere denuncia.
 
Dovete capire che scherzando col fuoco fa male. Non state giocando con un branco di stupidi qui state alterando una chat prodotta dalla Sulake, che può liberamente esporgere denuncia.

Vortix te 6 il primo ke scripti e poi fai sti discorsi? :eek:
 
Dovete capire che scherzando col fuoco fa male. Non state giocando con un branco di stupidi qui state alterando una chat prodotta dalla Sulake, che può liberamente esporgere denuncia.

Be si forse e vero ma per il momento scherziamo

[OT]Anche io so di caserta XD[/OT]
 
Ma tanto la sulake italiana non fa denuncie, anche perchè secondo me la sulake si sta divertendo
a patchare i nostri script xD
anche perchè non fanno niente dalla mattina alla sera hahahaha

almeno fanno qualcosa patchando i nostri script :soso:
 
Ripeto, vipri contro la sulake non puoi fare niente.

*Festeggia*
 
Lecchino di cosa ? Per un lavoro alla sulake ? A soli 13 anni? Non credo che accettino 13'enni.

Finitela.

*Festeggia*
 
Lecchino di cosa ? Per un lavoro alla sulake ? A soli 13 anni? Non credo che accettino 13'enni.

Tranquillo , diventerai un buon lavacessi
Poi mi dici cosa ci guadagni a "segnalare" o inviare al help tool certi programmi ...
P.S.
non festeggiare ke il metodo per laggare funziona ancora
 
Tranquillo , diventerai un buon lavacessi
Poi mi dici cosa ci guadagni a "segnalare" o inviare al help tool certi programmi ...
P.S.
non festeggiare ke il metodo per laggare funziona ancora

Certo ke funziona :ragione: :soso: :si:
è Stato Pacth :|
 
GAB.l message: Poi mi dici cosa ci guadagni a "segnalare" o inviare al help tool certi programmi ...

Tu cosa ci guadagni a scriptare?
 
In Presenza Dei Moderatori Di Sciax2 Non Posso Dire Cio Che Realmente Penso Di Te ^_^ Se Fossi Qui Sai Cosa Ti Farei? Missa Che Nella Vita Sei Un Fallito E Poi Dai Perchè Devi Aiutare MOD-Fenice MOD-Mike Che Non Fanno Altro Che Bannare Gente In Habbo Per Lo Più Senza Motivo Perchè Non Vai A Chiedere A Fenice Se Ha Paura Di Vipri Poi Vediamo :emoji_relieved: Scusa Per Il Termine
Sei Un Frocio
 
{[(°°)]}Hack{[(°°)]};788999 ha detto:
In Presenza Dei Moderatori Di Sciax2 Non Posso Dire Cio Che Realmente Penso Di Te ^_^ Se Fossi Qui Sai Cosa Ti Farei? Missa Che Nella Vita Sei Un Fallito E Poi Dai Perchè Devi Aiutare MOD-Fenice MOD-Mike Che Non Fanno Altro Che Bannare Gente In Habbo Per Lo Più Senza Motivo Perchè Non Vai A Chiedere A Fenice Se Ha Paura Di Vipri Poi Vediamo :emoji_relieved: Scusa Per Il Termine
Sei Un Frocio

non è il caso di offendere ognuno fa quello che vuole...