Info Pacth Dell'antico metodo cinese del lag

GAB.l message: Poi mi dici cosa ci guadagni a "segnalare" o inviare al help tool certi programmi ...

Tu cosa ci guadagni a scriptare?

sapevo ke mi avresti detto cosi.
vediamo io a scriptare ho guadagnato che ora sò bene il c# , mi sono divertito e ho capito molte cose su alcune tecniche (injection ecc)
rispondi te ora
 
sapevo ke mi avresti detto cosi.
vediamo io a scriptare ho guadagnato che ora sò bene il c# , mi sono divertito e ho capito molte cose su alcune tecniche (injection ecc)
rispondi te ora

Perchè parli al passato :emoji_confused:
Cmq Gab non devi dare spiegazioni a nessuno di quello che fai e xkè lo fai
 
Gabl tu lavori per la mafia che vuole far fallire la sulake ? xDDDD

Vi ricordo che L'italia è un paese libero...
 
GAB.l message: Poi mi dici cosa ci guadagni a "segnalare" o inviare al help tool certi programmi ...

Tu cosa ci guadagni a scriptare?

"GAB.l message:"? ò__ò... Oddio.. Non Sa Nemmeno Citare Un Messaggio Precedente... ò__ò


Kmq.. Volevo Informarvi di una cosa... Che questo Insulso Utente Di Sciax2... Secondo me è uno che già conosciamo di Sciax... Perchè sono Andato sulla sua Home Di Habbo.. E C'è Scritto che si è Iscritto Pochi Giorni Fà... Quindi.. Questo Furbastro.. Si è Fatto prima Un Clone Su Habbo.. E Poi è Venuto A Rompere I Còjoni A Noi Di Sciax.. ^^ ( Mod Scusate Per Il Linguaggio.. xD)
 
Io scripto per il divertimento di scriptare, di fare cose che gli altri habbini non possono fare o che non sanno fare; Io scripto per fargli fare qualkosa a quei mod
che rispondono solo alle chiamate e vanno a perdere tempo in giro. Se noi non avremmo piu gli script non sarà una perdita solo per noi ma anche per la sulake.
Sai quanto la sulake si diverte a patchare?!? Dopo aver scritto una news o due quelle che sono loro non mi pare di vederli sempre in hotel pronti a far qualcosa oppure se ci sono non li ho mai visti andare ad aiutare o a rispondere alle chiamate apparte i mod. Quindi secondo me ti conviene startene zitto un pò. Poi a chi li crea i programmi impara anche a programmare, a usare molti linguaggi che tu non sai usare. SOLO PER INVIDIA NON CI PUOI TOGLIERE TUTTO. QUINDI FATTI I CA*** TUOI :emoji_slight_smile:
 
Ripeto, sono gay e amo la sulake :P

*Si ammazza*

Si lo so che sei gay :P dunque stai zitto prima che finisci male :P
E Spero che fra poki giorni crepi:P e dimmi che ai contro gli scripter?
Dunque te lo ripeto, Yag = Gay al contrario :P
Cmq mi dispiace per la patch ma devono sempre finire cosi i programmi.. non abbiamo scampo ogni programma vine patchato -.-
 
Il Metodo Lagg :soso: Se Ormai è stato patch pkè non ci dici qual'era :ridicolo:
 
Beh...mi dispiace veramente per questo metodo del lag che se ne va..anche se non lo sapevo xD

Comunque non insultate quell'utente che si crede di aiutare lo staff di habbo...ha un suo modo di pensare.

Tanto le misure anti-noob le abbiamo vero link-protector??
 
Fallito io? Sì lo so e lo ammetto. Voi siete bambini. Soltanto offendere sapete :emoji_slight_frown: poverini :emoji_slight_frown:
 
Non scatenate Flame Tonnacci
P.S. Andrea per le bombe voglio il carico grosso :soso:
 
Quei nabbi dei moderatori prendono 2.000 € al mese..e non fanno un cakkio -.-
 
C'è Troppo Flamer,credo proprio che debbano chiudere il topic.
Segnalo