In sviluppo Padronanza della lingua italiana di alcuni Utenti dello Sciax2Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.792
112
Miglior risposta
0
Non sono solito aprire topic del genere,ma oggi mentre Bannavo in chat ho notato questo bellissimo esempio di grande conoscenza Italiana...Premetto che il topic sarà in aggiornamente,potremo fare insieme due risate osservando gli screen che riporterò di seguito.

Oggi ho catturato il primo [Cliccare sull'immagine per ingrandirla] :

--------

Talvolta mi chiedo se tutti gli utenti e specialmente queste persone vadano a scuola...avrei seri dubbi :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Se me lo dicevi prima :emoji_alien:

Sai quanti ne ho incontrato in ChatBox che hanno una grande padronanza del Itagliano :emoji_relieved:

la mandi lunga e te lo già detto...un solo errore è stato e dici: non vadoa scuola...anattup te offendi, non ti credere importante solo perchè sei moderatore...mi pare che ti stai facendo troppo il figo, e ora non andare a cancellare questo emssaggio, perchè tu mi hai offesso e quasi che questo messaggio offende te non devi cancellarlo :emoji_slight_smile:

Raga,solo un piacere.Limitatevi a degli interventi sensati e non offensivi perchè siamo in off-topic e non in cazzeggio.

Peppe per te tralascio,ma da ora in poi IO BANNARE VOI :emoji_relieved:

non era un commento offensivo il mio -.- o meglio: lo era in risposta al tuo...visto che il tuo era offensivo io dovevo risponderti con: oh hai ragione sono ignorante ahahahah -.-
stai esagerando...con nessuno hai fatto addirittura il topic...solo con me, ma che te sto sui barzecoli?

io ti offendo ti offendo faccio flame ahaha

No dai seriamente , ha scazzato un verbo ... ma non mi sembra che scriva xk ke cm cmq etc...

non era un commento offensivo il mio -.- o meglio: lo era in risposta al tuo...visto che il tuo era offensivo io dovevo risponderti con: oh hai ragione sono ignorante ahahahah -.-
stai esagerando...con nessuno hai fatto addirittura il topic...solo con me, ma che te sto sui barzecoli?

Ha creato il topic per fare un paio di risate. :morvo:

Comunque troppo figo lo screen :soso:

Il topic l'ho creato al solo fine di farci due risate, e comunque con l'intenzione di postare vari screen nel corso del tempo e non solo quello di palaz che è stato il primo che ho trovato :emoji_slight_smile:

Il topic l'ho creato al solo fine di farci due risate, e comunque con l'intenzione di postare vari screen nel corso del tempo e non solo quello di palaz che è stato il primo che ho trovato :emoji_slight_smile:

come ho detto a sargon: fare due risate rendendo cretina la gente? contenti voi...

No Tommy,bensì per il semplice fatto che è un topic che ha un senso,che ha l'intento di mettere in risalto qualcosa.

No Tommy,bensì per il semplice fatto che è un topic che ha un senso,che ha l'intento di mettere in risalto qualcosa.

Tu dici? cioè uno scazza anche per sbaglio un verbo e te gli fai subito screen? wow...e tutti quelli che scrivono con ke cmq nn...non gli fai screen? eppure quella non è lingua italiana...

Sai, quando gli utenti criticano i mod,Smod,Admin per errori grammaticali voi dite sempre " siamo umani" :emoji_slight_smile:

Ma sai quanti topic abbiamo creato per prendere per il culo anattup? Sai quanti ne hanno fatti per prendere per il culo me? O tanti altri? Tantissimi. Eppure abbiamo sempre riso sopra e non ci siamo lamentati. E' fatto tutto per scherzare. Certo che ve la prendete per un nulla... a questo punto caccia lo screen e chiudi la discussione.

Voi bannate per una parolaccia perché può essere che l'utente poi si offende ::emoji_relieved:
Se fosse per me non farei così tanti problemi,però se palaz non vuole, le regole le fate voi ::emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.