In sviluppo Padronanza della lingua italiana di alcuni Utenti dello Sciax2Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No,è lecito fare errori grammaticali o di battitura,ma una coniugazione dei verbi così errata è rara da vedere.

Ad ogni modo ho deciso ,su suggerimento di darkvegeta,di rimanere aperto il topic e di cancellare lo screen.Ad ogni modo il topic verrà costantemente aggiornato con degli screen anonimi,ovvero il nickname dell'autore dell'errore verrà oscurato così da evitare futili critiche.

Comunque mi associo a quanto detto da Retroman,forse il 99% del forum,anche più,mi odia o mi ha criticato,ma io a differenza di altri non me la prendo... :emoji_slight_smile:

non tutti son come te che non te la prendi...se ti dico che mi ha dato fastidio, vuol dire che mi ha dato fastidio...se magari oscurate il nick va meglio, almeno non verrà ingiurata la persona in questione... (in quanto non si sa il nome)...comunque anattupfare un topic per una tale cazzata è veramente da deficiente :emoji_relieved: scusa ma dai per una coniugazione fatta male te dici che non vado a scuola :emoji_relieved: vabè dai sei fatto così :emoji_slight_smile: comunque io penserei di più a fare screen per quelli che scrivono: xk? nn...km...quella si che è veramente una lingua non italiana...eppure per quelli gli screen non li fai...chissà perchè, mha...

non tutti son come te che non te la prendi...se ti dico che mi ha dato fastidio, vuol dire che mi ha dato fastidio...se magari oscurate il nick va meglio, almeno non verrà ingiurata la persona in questione... (in quanto non si sa il nome)...comunque anattupfare un topic per una tale cazzata è veramente da deficiente :emoji_relieved: scusa ma dai per una coniugazione fatta male te dici che non vado a scuola :emoji_relieved: vabè dai sei fatto così :emoji_slight_smile: comunque io penserei di più a fare screen per quelli che scrivono: xk? nn...km...quella si che è veramente una lingua non italiana...eppure per quelli gli screen non li fai...chissà perchè, mha...

Puoi esprimere il tuo parere. Ma non di certo usare parole che possono scatenare flame.

Si può discutere di tutto, ma in modo civile! E usando la lingua italiana e un minimo di punteggiatura!

-.- e lui che dice: che non vado a scuola? quello non è offendere? ma dai...

ah la punteggiatura lo messa,e non credo di aver parlato dialetto O.o

bhè ho sbagliato: stesi 3 mesi...poi non ci so più entrato...doveva essere: stetti 3 mesi...poi non ci sono più entrato...ecco tutto...

Bhè Anattup...Ora hai esagerato.
Aprire un topic perchè un utente ha sbagliato a coniugare un verbo...
Ma stiamo scherzando?Vuol dire che tu non hai mai sbagliato a coniugare un verbo o,aver fatto un errore grammaticale?
Bhè,poi quando gli admin,smod e mod sbagliano a scrivere qualcosa voi subito dite: Noi siamo umani,non siamo robot.
E vale la stessa cosa anche per noi.
E poi,non insultare la gente dicendo che non vada a scuola,io che ho 18 anni ed ho finito il 5° Anno di Liceo,sbaglio ancora a scrivere qualche verbio ed coniugarlo.
Quindi,per favore questo è un topic inutilissimo!
E poi forse so io perchè ti odiano (io non ti odio),il motivo è perchè quando entri in chatbox banni molte persone (causa giusta e a volte anche per una stupidaggine)...
Questo post non è a scopo flame,ma per far riflettere Anattup!

Ma stiamo scherzando?Vuol dire che tu non hai mai sbagliato a coniugare un verbo o,aver fatto un errore grammaticale?
Bhè,poi quando gli admin,smod e mod sbagliano a scrivere qualcosa voi subito dite: Noi siamo umani,non siamo robot.
E poi,non insultare la gente dicendo che non vada a scuola,io che ho 18 anni ed ho finito il 5° Anno di Liceo,sbaglio ancora a scrivere qualche verbio ed coniugarlo.
E poi forse so io perchè ti odiano (io non ti odio),il motivo è perchè quando entri in chatbox banni molte persone (causa giusta e a volte anche per una stupidaggine)...

Proprio così,tralasciando qualche errore di battitura o grammaticale [mancanza di una doppia,ecc...] che può fare chiunque,non ho mai sbagliato a coniugare un verbo.

Inutile dire che "Mi chiedo se gli utenti vadano a scuola..." era in senso ironico...

Chiudo per non scatenare flame.Quando avrò nuovi screen aggiornerò.

pensa te che mi hanno anche sanzionato...3 punti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.