RetroserverFan
Utente Assiduo
- 21 Ottobre 2008
- 938
- 0
- Miglior risposta
- 0
non tutti son come te che non te la prendi...se ti dico che mi ha dato fastidio, vuol dire che mi ha dato fastidio...se magari oscurate il nick va meglio, almeno non verrà ingiurata la persona in questione... (in quanto non si sa il nome)...comunque anattupfare un topic per una tale cazzata è veramente da deficiente scusa ma dai per una coniugazione fatta male te dici che non vado a scuola vabè dai sei fatto così comunque io penserei di più a fare screen per quelli che scrivono: xk? nn...km...quella si che è veramente una lingua non italiana...eppure per quelli gli screen non li fai...chissà perchè, mha...
Vorrei proprio sapere che cosa hai scritto per scatenare questa cosa.
Bhè Anattup...Ora hai esagerato.
Aprire un topic perchè un utente ha sbagliato a coniugare un verbo...
Ma stiamo scherzando?Vuol dire che tu non hai mai sbagliato a coniugare un verbo o,aver fatto un errore grammaticale?
Bhè,poi quando gli admin,smod e mod sbagliano a scrivere qualcosa voi subito dite: Noi siamo umani,non siamo robot.
E vale la stessa cosa anche per noi.
E poi,non insultare la gente dicendo che non vada a scuola,io che ho 18 anni ed ho finito il 5° Anno di Liceo,sbaglio ancora a scrivere qualche verbio ed coniugarlo.
Quindi,per favore questo è un topic inutilissimo!
E poi forse so io perchè ti odiano (io non ti odio),il motivo è perchè quando entri in chatbox banni molte persone (causa giusta e a volte anche per una stupidaggine)...
Questo post non è a scopo flame,ma per far riflettere Anattup!
Bhè Anattup...Ora hai esagerato.
Aprire un topic perchè un utente ha sbagliato a coniugare un verbo...
Ma stiamo scherzando?Vuol dire che tu non hai mai sbagliato a coniugare un verbo o,aver fatto un errore grammaticale?
Bhè,poi quando gli admin,smod e mod sbagliano a scrivere qualcosa voi subito dite: Noi siamo umani,non siamo robot.
E vale la stessa cosa anche per noi.
E poi,non insultare la gente dicendo che non vada a scuola,io che ho 18 anni ed ho finito il 5° Anno di Liceo,sbaglio ancora a scrivere qualche verbio ed coniugarlo.
Quindi,per favore questo è un topic inutilissimo!
E poi forse so io perchè ti odiano (io non ti odio),il motivo è perchè quando entri in chatbox banni molte persone (causa giusta e a volte anche per una stupidaggine)...
Questo post non è a scopo flame,ma per far riflettere Anattup!