Salve a tutti utenti di Sciax2 web forum.
Oggi ho deciso di postare la prima versione del mio cms, Explicit v1.
Il cms punta motlto sulla grafica e sui fix, non sugli addons come molti pensano.
Una particolarita di questo cms è il pagamento semi automatico. C'è la pagina /pagamenti/index.php, dato che non è ben fixxata, sto lavorando con degli amici su come poter fixxare la pagina come quella presente in habbo hotel italia.
I fix sono molti, mentre gli addons sono pochissimi, però quelli che ci sono sono ALL FIX.
Allora:
Login Facebook & Google: FIX sarà presente nella v2
Pre-registrazione, bisogna cliccare il quadratino: FIX
Nuovi addons nella me.php FIX (C'è solamente la base, nella v2 ci saranno molti cambiamenti)
Pagina dedicata allo shopping: FIX
Nuova struttura staff.php: FIX
Nuova struttura community.php: FIX
Eliminazione di shell: FIX
Eliminazione dei gruppi all'interno del client, ci saranno in altre versioni: FIX
Centro assistenza: FIX
Bene, incomincio a dire che: Buona parte della scheda grafica è stata curata da Genny1000 (Che ringrazio da morire), poi c'è anche Asky90 che mi ha aiutato nell'header.
La base del cms è un misto tra HuBBo e Haddo.
Bene, ora dico che: La pagina shoppinng della base usata non c'era e non era fixxata correttamente, non arrivano nel client anche se li pagavi.
Screen:
Mi scuso ancora per la pagina /pagamento/index.php..
Se qualcuno ha una pagina che sembri buona con bottoni a scelta me la può dare in privato? Ovviamente i diritti rimarranno.
DOWNLOAD & SCANSIONE:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
NELLA V2 PAGAMENTO AUTOMATICO.
Già l'ho però voglio editarlo ancora un pò.