Release [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

Riferimento: [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

Evitiamo ulteriori post inutili.
 
Riferimento: [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

ma le monete sono fix scanbiabili a moneta?
 
Riferimento: [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

Il mio database non lo posso pubblicare.
Essendo che ha codici di furni e funzioni inedite non posso.

Cooming soon V2.
 
Riferimento: [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

Ciao Peppe!

Introduco dicendo che sei stato veramente SLEALE prendendo l'inconfondibile base del mio cms e non dandomi i diritti promessi, per questo ti do un bel BRAVISSIMO ;)!
Essendo di base un cms per habbo retroserver e non studiato per il "download" per cosi' dire, non mi pare che tu abbia lavorato molto.
Hai cambiato una index mettendone un'altra (hai avuto a mala pena la cortezza di cambiare i register go buttons)
Il me.php è vecchio stile ed era stato pensato per un retroserver come JuBBo, mai per un download, non so perchè sia stato utilizzato, e gli addons non sono funzionanti dall'hk (cosa che ho fixato nella nuova versione del MIO NUOVO CMS di JuBBo), sono modificabili solo dal me.php, il register non hai cambiato niente.

Hai solo aggiunto qualche paginetta inutile tipo Vip.php e cosi' via.

Mi rifiuto di dare un voto, ti dico solo che sei stato veramente un grande a chiedermi la base, cosa che non avrei mai dovuto darti ripensandoci, promettendomi "uno straccio" di diritti che forse (ripeto forse) merito.

Che vergogna! Da te non me lo sarei aspettato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

Ciao Peppe!

Introduco dicendo che sei stato veramente SLEALE prendendo l'inconfondibile base del mio cms e non dandomi i diritti promessi, per questo ti do un bel BRAVISSIMO ;)!
Essendo di base un cms per habbo retroserver e non studiato per il "download" per cosi' dire, non mi pare che tu abbia lavorato molto.
Hai cambiato una index mettendone un'altra (hai avuto a mala pena la cortezza di cambiare i register go buttons)
Il me.php è vecchio stile ed era stato pensato per un retroserver come JuBBo, mai per un download, non so perchè sia stato utilizzato, e gli addons non sono funzionanti dall'hk (cosa che ho fixato nella nuova versione del MIO NUOVO CMS di JuBBo), sono modificabili solo dal me.php, il register non hai cambiato niente.

Hai solo aggiunto qualche paginetta inutile tipo Vip.php e cosi' via.

Mi rifiuto di dare un voto, ti dico solo che sei stato veramente un grande a chiedermi la base, cosa che non avrei mai dovuto darti ripensandoci, promettendomi "uno straccio" di diritti che forse (ripeto forse) merito.

Che vergogna! Da te non me lo sarei aspettato.

Sei liberissimo di esprimere la tua opinione, ma cerca di non andare in flame, se dovete discutere, fatelo in privato ;)
 
Riferimento: [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

Bha..mi sembra hef cms.
Comunque la grafica non è niente male ma non noto niente di innovativo,solo il pagamento.
Voto 6/10
 
Riferimento: [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

Solita Index, Me & Staff. Poi non si può dare un CMS senza un suo Database °_°. E poi il fatto del pagamento non mi piace. Se vuoi essere pagato, dovresti minimo presentare un CMS creato da 0.
 
Riferimento: [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

solito cms , niente di che comunque , solo la register mi piace
-voto finale 5.5/10:d
 
Riferimento: [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

Argomentate maggiormente i vostri commenti
 
Riferimento: [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

Invece e bello
 
Ahah il mio CMS spunta fuori sempre. Devo dire che però concordo con nvidia, la base è del suo cms, ha tolto i gruppi e stop.
 
Riferimento: [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

Questo cms non mi piace non ci trovo niente di innovativo me_old e quella vecchia, la index invece e usato quasi in parecchi cms... non e fix al 100% nella v2 spero che migliorerai.... Voto 5/10
 
Riferimento: [PAGAMENTO HABBO] Explicit CMS [ALL FIX]

Cms molto semplice, neanche news slider :soso:, ma mi sembra fix ma non posso testarlo perchè non c'è un database .-. ,secondo me potevi postarla in sviluppo visto che non serve ad un bel niente
 
@Explicit voto 2/10 fa veramente shifo senza offesa soliti cms da nabbi stile vecchio bg orrendo topbg schifoso l'unica cosa bella è il logo
 
@Explicit voto 2/10 fa veramente shifo senza offesa soliti cms da nabbi stile vecchio bg orrendo topbg schifoso l'unica cosa bella è il logo
Non vedo la motivazione per la quale dovrei offendermi, comunque over 3.000 download in generale!
-Presto potrebbe esserci una rivisitazione del cms