Info Pagani Zonda R

grazie, grazie, modestamente xD

@luca.romano: sisi come no
@G-Bond: lo vorresti il vento che ti spinge piu forte?? xD

Vi Vogli far vedere un auto, la piu veloce del mondo, La Zonda R

La zonda è fatta dalla casa costruttrice che si chiama Pagani

Questa casa costruttrice è italiana, la sua sede principale è in emilia-romagna (nn so precisamente il paese)

Quest auto è la piu costosa e veloce del mondo, costa 1.752.000 euro (sarebbe il costo di una villa lussuosa con tanto di piscina) pensate che un solo bullone in titanio costa 10.000 euro, la struttura è in leggera fibra di carbonio

Le prestazioni sono altissime, motore V12 Mercedes AMG con una velocita massima di 350 km/h e una potenza di 750 CV (cavalli) e arriva da 0-100 in 2,7 secondi, una bomba, producono solo 15 esemplari di quest auto, però è un auto da "garage", perchè il ruore che crea, mette a dura prova i timpani delle persone, nn si puo immatricolare perchè nn c'è lo spazio per le targhe, i clienti che acquiseranno questa macchina stracarica di tecnologia e di cavalli dovranno munirsi di carrello per portarla nei circuiti privati, quest' auto nn puo partecipare alle corse perchè nn rispetta i regolamenti sportivi

Il tempo di consegna è un anno

Io finisco qui perchè ci sono tante, ani tantissime altre cose da scrivere, io ho scritto solo le cose piu importanti

Tratto da "Al volante" quotidiano di auto

Foto

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che vi sia piaciuto :emoji_smiley:

Io me ne intendo di auto e qst è uan delle mie preferite... xo ti sei sbagliato: la macchina + veloce del mondo è la Bugatti Veyron