Release Page-Client.tpl r63 funzionante, italiano

Vi e stato utile?


  • Votatori totali
    55
Riferimento: Page-Client.tpl r63 funzionante, italiano

Io vorrei modificare quella scritta "your logo here anthony93260"... se apro habbo.swf mi crasha flash professional D:
(ho provato anche a utilizzare un flash decompiler per transformare l'swf in fla ma crasha...)
Cosa devo modificare?

Ho provato anche a vedere le source originali
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non credo sia spam...se lo è non infrazionatemi :s)
Non si puo modificare o meglio dovresti kiederlo al padrone di xabbo ovvero keep-out e impossibile farlo da te almeno che non hai dei dcr tuoi privati
 
Riferimento: Page-Client.tpl r63 funzionante, italiano

Grazie mille snaker!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Page-Client.tpl r63 funzionante, italiano

Non si puo modificare o meglio dovresti kiederlo al padrone di xabbo ovvero keep-out e impossibile farlo da te almeno che non hai dei dcr tuoi privati
I dcr non sono di keep-out... sono di anthony93260 :l
 
Riferimento: Page-Client.tpl r63 funzionante, italiano

Grazie mille , il page-client funziona al 100% :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Page-Client.tpl r63 funzionante, italiano

No keep-out usa i suoi dcr ma keep li ha hostati, quindi sono 50% di Keep-Out per averli hostati.
 
Riferimento: Page-Client.tpl r63 funzionante, italiano

No keep-out usa i suoi dcr ma keep li ha hostati, quindi sono 50% di Keep-Out per averli hostati.

Non sono ben informato e non posso dire al contrario per quello ke so sono al 100% di xabbo hotel ovvero Keep-out
 
Riferimento: Page-Client.tpl r63 funzionante, italiano

sono stati disattivati raga... non ne funziona piu nessuno
 
Riferimento: Page-Client.tpl r63 funzionante, italiano

Al client mi dice sempre di scaricare adobe, ma è gia installato.
Soluzioni?
 
Riferimento: Page-Client.tpl r63 funzionante, italiano

Ecco a voi il miglior page-client.tpl r63 italiano che ci sta in circolazione, molti di voi lo aspettavano da tempo ed eccomi qui, informo questa e mia prima release






Informo che è il page-client.tpl di keep-out di Xabbo hotel ma non era ancora stato postato SU SCIAX2. Se vi sono stato utile mettete grazie e aumentate reputazione tra pochi giorni arriva un cms r63 mai visto prima e forse anche con gruppi al cms.
Saluti by Snake9797

Page-client aggiornato al 14/02/2011 22.37, dcr aggiornati quelli vecchi sn stati disattivati questo è funzionante!


Ma i Dcr li puoi postare come Eternial Text e metti e avanti cosi perfavore
 
Turkcell Avea Vodafone Parça kontör yükleme ve bayiliği.Parça kontör bayii | Parça kontör bayilik | Parcakontor | Parça kontör bayi | Parca kontor | Parça tl.