Pagelle dello staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ragazzi sarebbe meglio fare queste votazioni solo per i Super Mod e i Moderatori, perchè noi utenti non possiamo valutare realmente l'operato che svolge lo staff nella parte tecnica del forum.

E' meglio far farlo agli utenti che ai moderatori stessi, anche perché se uno votasse un mod con un voto basso andrebbero fino a litigare secondo me..

Io sono a favore.

Se gli staffer iniziano ad avere divergenze con l'un l'altro significa che sono poco maturi e il posto da moderatore non se lo meritano. La competizione non ha solo effetti negativi, ma anche positivi tipo: incrementare la voglia di un moderatore cosicche' riesca a migliorare per superare un suo collega che, magari, non gli e' tanto simpatico.

Infatti, quoto toxine nella parte in cui ha detto che un moderatore se non viene eletto mod del mese si impegna per aver ciò, secondo me se bisogna eleggere, c'è da fare un sondaggio e scrivere tutti i mod e farli eleggere da noi. ^^

E' meglio far farlo agli utenti che ai moderatori stessi, anche perché se uno votasse un mod con un voto basso andrebbero fino a litigare secondo me..

Si io intendevo mettere in competizione solo il gruppo dei moderatori tranne gli amministratori, ovviamente saranno gli utenti a votare.

Ci sarebbero 2 punti!

Sarebbe bello che gli utenti che darebbero un voto all'operato di un moderatore, sia positivo che negativo.

Ma si potrebbero creare delle discussioni/battagli inutili fra lo staff.. E questo non deve succedere proprio ora che sciax si sta riprendendo piano piano e stiamo aumentando di giorni in giorno online!

Sono indeciso se approvare o meno..

Ci sarebbero 2 punti!

Sarebbe bello che gli utenti che darebbero un voto all'operato di un moderatore, sia positivo che negativo.

Ma si potrebbero creare delle discussioni/battagli inutili fra lo staff.. E questo non deve succedere proprio ora che sciax si sta riprendendo piano piano e stiamo aumentando di giorni in giorno online!

Sono indeciso se approvare o meno..

Comunque se accadesse questo tra i moderatori darebbero prova di immaturità e quindi di non essere adatti a ricroprire questo ruolo..

Certo, invece per gli altri team conflitti non se ne creano? Ma per favore.

Comunque se accadesse questo tra i moderatori darebbero prova di immaturità e quindi di non essere adatti a ricroprire questo ruolo..
Michele si metterebbero in ridicolo capisci, la cosa più brutta è questa.. comunque passando a darketto non puoi sapere cosa succede nelle polis ;)

Io sono a favore. Anche se ci sarebbero contrasti tra un utente e l'altro non credo che duri a lungo. In questo modo lo staff saprà come sta andando il loro lavoro. :emoji_slight_smile:

Gli staffer sono tutti uguali quindi non ci saranno pagelle o votazioni... Per dare consigli allo staff, potete farlo nel topic della presentazione staffer oppure nella sezione Rappresentiamoci... Ci sono già troppi mezzi, inutile fare 300 cose uguali. Proposta bocciata

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.