Release Pagina Curricul Staff [Uber]

LudoExtreme

Utente Mitico
Autore del topic
6 Maggio 2009
6.494
0
Miglior risposta
0
Pagina Curriculum Staff [Uber]


Visto tutti i MOD inutili che si trovano in giro in hotel, ho creato un addons per evitare tutto questo e scegliere voi chi prendere.

Screen

screenpo.jpg


Tutti i diritti sono riservati a:

screenys.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
E' il curriculum per diventare MOD, poi gli amministratori provvederanno loro :emoji_smiley:
 

Visto tutti i MOD inutili che si trovano in giro in hotel, ho creato un addons per evitare tutto questo e scegliere voi chi prendere.

Screen

screenpo.jpg


Tutti i diritti sono riservati a:

screenys.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non e tua >_> era su reganzone mi dispiace, hai solo inserito un download tuo -.- potevi evitarla questa
 
non e tua >_> era su reganzone mi dispiace, hai solo inserito un download tuo -.- potevi evitarla questa

  1. La pagina è basata per Uber, fino ad ora solo io in tutto il mondo ho creato la pagina "Curriculum Staff" per Uber.
  2. Tutta la schermata, la traduzione ed altre opzioni sono state formulate da me!
  3. Gli addons non sembrano create da altre persone ma da me -.-
  4. Se non capisci niente di "HabboRetroserver" evita post inutili in questa sezione, alla prossima segnalo.
 
  1. La pagina è basata per Uber, fino ad ora solo io in tutto il mondo ho creato la pagina "Curriculum Staff" per Uber.
  2. Tutta la schermata, la traduzione ed altre opzioni sono state formulate da me!
  3. Gli addons non sembrano create da altre persone ma da me -.-
  4. Se non capisci niente di "HabboRetroserver" evita post inutili in questa sezione, alla prossima segnalo.
hai solo tradotto a come vedo io, quella postata da me lo trovata su kekomundo e uguale >_>