Release Pagina Curricul Staff [Uber]

Ludo, non voglio creare del flame ne niente, te lo dico civilmente,
Il modulo di richiesta staff che tu hai postato, è identico a quello postato su kekomundo.
Hai tradotto, e per questo ti meriti dei diritti e tutti i nostri complimenti, ma scrivere "vietato modificare i diritti", lo vedo un pò troppo eccessivo.
Comunque... ;)​
 
Bravo ottima pagina, ma anche io,trovo eccessivo il fatto che non si possano modificare i diritti...
 
Ludo, non voglio creare del flame ne niente, te lo dico civilmente,
Il modulo di richiesta staff che tu hai postato, è identico a quello postato su kekomundo.
Hai tradotto, e per questo ti meriti dei diritti e tutti i nostri complimenti, ma scrivere "vietato modificare i diritti", lo vedo un pò troppo eccessivo.
Comunque... ;)​

E' vietato solo cancellare l'addon, poi da kekomundo non ho preso niente.. lo stile e le dimensioni sono tutta fonte mia :emoji_slight_smile:
 
Puoi postarmi in privato la pagina presa da KM??
E' postata anche sul forum se cerchi bene, o perlomeno lo era.
Comunque, può essere anche che siano identiche ma come sostieni tu non centrano niente.
Sinceramente, non mi interessa chi l'ha fatta o meno, se dici che l'hai fatta tu, allora no problem.
Ciao ;)​
 
E' postata anche sul forum se cerchi bene, o perlomeno lo era.
Comunque, può essere anche che siano identiche ma come sostieni tu non centrano niente.
Sinceramente, non mi interessa chi l'ha fatta o meno, se dici che l'hai fatta tu, allora no problem.
Ciao ;)​

No, io mi preoccupavo che l'user di KM aveva rippato la pagina :emoji_relieved:
 
Riferimento: Pagina Curricul Staff [Uber]

come devo configurarlo bene sul db ho provato ma mi esce sempre
Mi dispiace ma non riesco a trovare la pagina che hai richiesto (/inc/tpl/page-curriculum).

Prova a digitare di nuovo l'URL. Se ti ritrovi qui, premi il pulsante 'Indietro' per tornare da dove sei venuto.

ho provato anche scrivento il formatto .tpl ma non va come farlo?
 
Riferimento: Pagina Curricul Staff [Uber]

come devo configurarlo bene sul db ho provato ma mi esce sempre
Mi dispiace ma non riesco a trovare la pagina che hai richiesto (/inc/tpl/page-curriculum).

Prova a digitare di nuovo l'URL. Se ti ritrovi qui, premi il pulsante 'Indietro' per tornare da dove sei venuto.

ho provato anche scrivento il formatto .tpl ma non va come farlo?

C'è l'apposita sezione per postare questi problemi: La sezione assistenza tecnica, e comunque hai riaperto un topic di 3 mesi fa...
 
Riferimento: Pagina Curricul Staff [Uber]

Per i problemi c'è l'assistenza tecnica.
 
Riferimento: Pagina Curricul Staff [Uber]

Hem raga non c'è motivo di litigare per un addons perchè infondo c'è ne sono tante di queste, suppongo siano per Uber ma comunque tutto a dafarsi.Crazy tu avevi postato quella per Phpretro se non mi sbaglio. Comuqune utile.
 
Riferimento: Pagina Curricul Staff [Uber]

ma quando uno scrive tutto e manda... dove vedo io quello che ha scritto
 
Riferimento: Pagina Curricul Staff [Uber]

Bella ormai sta quasi in tutti i cms cmnq si vedono i risultati dall housekeeping se nn erro :emoji_relieved: