Dopo quella postata da LudoExtreme per uber ad ottobre e dato che alcuni utenti sono rimasti delusi, ho deciso di postare la mia pagina curriculum per phoenix cms dato che ormai tutti usano quest'ultimo.Per chi frequenta un hotel che non faccio il nome avrà visto la mia pagina, ma dato che quell'hotel non merita tutto questo ho deciso di renderla pubblica.
Screen della pagina (Dato che le domande sono un pò, alcuni pezzi della pagina ho dovuti rimuoverli ma sono riuscito a prendere i pezzi che vi interessano) :
Dato che i curriculum arriveranno in una casella email, appena mettete la pagina nel vosto cms, aprite il file con il blocco note e cercate la frase "SCRIVI QUI L'EMAIL" dove dovrete immettere l'email in cui arriveranno i curriculum (suggerisco una email che si dedica solo ai curriculum onde evitare eventuali casini).
Download:
Scansione:
Si prega di non sostituire i diritti della pagina.
Screen della pagina (Dato che le domande sono un pò, alcuni pezzi della pagina ho dovuti rimuoverli ma sono riuscito a prendere i pezzi che vi interessano) :
Dato che i curriculum arriveranno in una casella email, appena mettete la pagina nel vosto cms, aprite il file con il blocco note e cercate la frase "SCRIVI QUI L'EMAIL" dove dovrete immettere l'email in cui arriveranno i curriculum (suggerisco una email che si dedica solo ai curriculum onde evitare eventuali casini).
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Si prega di non sostituire i diritti della pagina.
Ultima modifica: