Thread obsoleto Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lello26

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Gennaio 2009
40.687
122
Miglior risposta
0
Dopo quella postata da LudoExtreme per uber ad ottobre e dato che alcuni utenti sono rimasti delusi, ho deciso di postare la mia pagina curriculum per phoenix cms dato che ormai tutti usano quest'ultimo.Per chi frequenta un hotel che non faccio il nome avrà visto la mia pagina, ma dato che quell'hotel non merita tutto questo ho deciso di renderla pubblica.
Screen della pagina (Dato che le domande sono un pò, alcuni pezzi della pagina ho dovuti rimuoverli ma sono riuscito a prendere i pezzi che vi interessano) :
vqsgom.png

Dato che i curriculum arriveranno in una casella email, appena mettete la pagina nel vosto cms, aprite il file con il blocco note e cercate la frase "SCRIVI QUI L'EMAIL" dove dovrete immettere l'email in cui arriveranno i curriculum (suggerisco una email che si dedica solo ai curriculum onde evitare eventuali casini).

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Si prega di non sostituire i diritti della pagina.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Complimenti frà. E' da un po che non c'è questa release in questa sezione, ora molti cms integreranno questa funzione. :soso:
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Ah dimenticavo, per qualunque problema inerente alla pagina, postate qui.
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Grazie di questo fantastico, e utilissimo curriculum.
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Molto Utile La Inserirò Nel Mio Retro Bravo E Grazie Per Aver Postato :bye:
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Grazie dei commenti, ma evitate post inutili.
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

ragazi io lo messo su htdocs ma come creo un bottone su phoenix mi potete aiutare o il link ma il bottone per accedere :emoji_slight_frown:?
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Ottimo Lo Insirirò Nel Mio CMS :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

ragazi io lo messo su htdocs ma come creo un bottone su phoenix mi potete aiutare o il link ma il bottone per accedere :emoji_slight_frown:?

Il bottone si aggiunge da communitynav, per dare il nome al bottone invece lo devi fare dalla cartella della lingua (sotto ai bottoni esistenti scrivi un altro pezzo di codice che copierai da quelli precedenti e modifichi i particolari). Comunque puoi sempre vedere la pagina dall'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se lo hai già messo in htdocs.
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

grazie,non o capito bene la 2 parte..ma va bene
Il bottone si aggiunge da communitynav, per dare il nome al bottone invece lo devi fare dalla cartella della lingua (sotto ai bottoni esistenti scrivi un altro pezzo di codice che copierai da quelli precedenti e modifichi i particolari). Comunque puoi sempre vedere la pagina dall'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se lo hai già messo in htdocs.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uso sexycms e su db non trovo comunitinav
Il bottone si aggiunge da communitynav, per dare il nome al bottone invece lo devi fare dalla cartella della lingua (sotto ai bottoni esistenti scrivi un altro pezzo di codice che copierai da quelli precedenti e modifichi i particolari). Comunque puoi sempre vedere la pagina dall'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se lo hai già messo in htdocs.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Se è davvero phoenixcms dovrebbe trovarsi nella cartella "system" in htdocs.
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Ottima mi serviva, aspettavo che qualcuno la postasse :emoji_smiley:
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Bella la pagina :emoji_slight_smile: Lo metto subito nel mio CMS.
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Ottimo utile per chi usa Phoneix CMS che ora sono in molti.
@lello26 bravo ;) comunque anche se per me questa pagina non è molto utile.:bye:
Edit: @lello26 sto creando un cms in php base wake cms v4 mi spiegheresti come posso aggiungere..?​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Ottimo utile per chi usa Phoneix CMS che ora sono in molti.
@lello26 bravo ;) comunque anche se per me questa pagina non è molto utile.:bye:​

Ognuno ha i suoi gusti, comunque ora come ora praticamente tutti usano Phoenix quindi problemi non c'è ne.
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Bravo lello molto utile ma non so dove fare il bottone melo puoi spiegare?
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Ottima, La Utilizzerò e Non Tolgo i Diritti! :emoji_slight_smile: Bravo Lell! Numero 1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.