Thread obsoleto Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Edit: @lello26 sto creando un cms in php base wake cms v4 mi spiegheresti come posso aggiungere..?​

Intanto metti quel file del download in htdocs, dopodichè in system vai su communitynav e copiando quelle precedenti, aggiungi una nuova stringa cambiando i particolari.
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Bella guida lello26..Complimenti come sempre mi sei stato di aiuto, Grazie:bye:
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

è solo per l'hotel , oppure lo posso usare anche nel forum del mio hotel (ps il mio hotel è in holocms)
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Dopo quella postata da LudoExtreme per uber ad ottobre e dato che alcuni utenti sono rimasti delusi, ho deciso di postare la mia pagina curriculum per phoenix cms dato che ormai tutti usano quest'ultimo.Per chi frequenta un hotel che non faccio il nome avrà visto la mia pagina, ma dato che quell'hotel non merita tutto questo ho deciso di renderla pubblica.
Screen della pagina (Dato che le domande sono un pò, alcuni pezzi della pagina ho dovuti rimuoverli ma sono riuscito a prendere i pezzi che vi interessano) :
vqsgom.png

Dato che i curriculum arriveranno in una casella email, appena mettete la pagina nel vosto cms, aprite il file con il blocco note e cercate la frase "SCRIVI QUI L'EMAIL" dove dovrete immettere l'email in cui arriveranno i curriculum (suggerisco una email che si dedica solo ai curriculum onde evitare eventuali casini).

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Si prega di non sostituire i diritti della pagina.


Dowload Errore:
Hai altre domande o pensi che abbiamo fatto un errore? Controlla la nostra base di conoscenze per maggiori informazioni o contattaci su di esso. Riposta il dowload ed taggami , mi serve questo file
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

@Dark Phoenix @Ayoub96 purtroppo non ho più il download in quanto è una release di più di 1 anno e mezzo fa.
 
Riferimento: Pagina Curriculum [PHOENIX CMS]

Va bene, di conseguenza chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.