Release Pagina deface [Dialer]

Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Una Bella index, davvero molto bella la font che hai utilizzato Metto Mi Piace e Grazie.. Continua Così Holder :emoji_smiley:Voto 10/10.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Che dire, fantastica i miei complimenti. Un grazie é strameritato, voto 11/10. ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Grazie @Grido
Sono contento che ti piaccia,l'ho fatta perchè ho visto che in questi giorni postavano delle index e così ho deciso di postarne una pure io.
Grazie ancora. ^^
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Mizzega o_o se sapessi defacciare userei questa SICURAMENTE bravo holder 10/10
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Ua Grande Holder ;) Continua Così eh Voto 10 :bye:
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Holder volevo chiederti se potevo cambiare i diritti e le parole (con i codici html) della index.... non penso sia sotto copyright.....
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Beh... Che dire? E' fantastica, bravo @Holder fai progressi col tempo eh? :bye:​
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Da quando in qua dopo un daface si scrive "contatta tizio a : contatto_skype" ?
NB: Il deface non è da hacker ma da lamer.
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Anche se non mi dò al deface ho fatto un'index dato che non avevo nulla da fare.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Demo:​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non la spacciare per tua, me l'ha data -Smoke- in una discussione che avevo aperto e poi è di uno che si chiama 4RT1C D3f4cc3r
Quindi non è tua l'hai solo tradotta e modificato l'immagine di sfondo ^^
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Io defaccio siti legali insieme a DXS Holder questa index fa parte del mio team non è tua..
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Io defaccio siti legali insieme a DXS Holder questa index fa parte del mio team non è tua..
Chi ha mai detto che è mia? Ho detto solo che non è sua ma l'ha soltanto modificata. Il tizio che l'ha creata da 0 si chiama 4RT1C D3F4CC3R
;)
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Bella come index, per essere la prima è stupenda.:banana: Bravo @Holder comunque mi piace il font e il colore verde ecc.
Anche se potevi mettere uno sfondo migliore :emoji_relieved:
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Grazie a tutti.
[OT]finalmente mi sono connesso un po sul forum dato che ero senza connessione e sono pure in vacanza. :soso:[/OT]