Release Pagina deface [Dialer]

Riferimento: Pagina deface [Dialer]

4RT1C me la rubata,se clicci sulla scritta bianca ti apre zone-h master italian hackers team lòl
che sarebbe il mio
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Bella, peccato che non è tua ma come hanno già citato è di 4RT1C.. :bye:
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

bello, anchio creo index, ma non sono riuscito mai a creare un orologio come il tuo, potresti darmi il codice perfavore?
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Ma perchè commentate senza leggere tutti i commenti? Non è sua! :facepalm:​
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

bella mi piace molto voto 10/10 ma cmq una canzone più bella? metti il link da dove l' hai creata @Holder che me ne creo una personale !
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Mi piace anche se molti dicono che l' hai copiata ( ReCocaCms ) @Holder anche se non ci credo. voto? 15/20
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Allora,grazie a tutti per i "complimenti" per dire la verità non è mia,io l'ho trovata qui sul forum in assistenza tecnica,la quale il post è di un po di tempo fa.
Io ho solo preso l'index l'ho tradotta e ho cambiato un po di cosine tutto qui.
:soso:
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Più di una index.. Mi sembra uno spot pubblicitario per te.

Mio voto : 7/10 Per averla modificata , visto che non è tua.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Ma come si defaccia un hotel? Qualcuno potrebbe fare un mini guida? ç_ç
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Ragazzi ma io ho già visto questa pagina in giro per altri siti tempo fa, quindi sono sicuro che ci sia una fonte e non sia stata creata dall'autore del thread.
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Stupenda @Holder bravissimo voto=10/10 oramai la base per tutti è qesta comlimenti davvero:emoji_smiley:
 
Riferimento: Pagina deface [Dialer]

Anche se non mi dò al deface ho fatto un'index dato che non avevo nulla da fare.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Demo:​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Lol Ma Perchè ti devi mettere a copiare le index di deface e poi spacciarle per tue >.<

Questa è la index mia e di Azorel fatta un mese fa ._. Comunque Se Ti Interessa Ne Abbiamo Fatta Un Altra Tieni Spaccia Anche Questa Come Tua!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Potevi Cambiare L'Immagine E La Musica Ma Non Lo Hai Fatto LòL Hai Dimostrato Di Essere Solo Un Lamer Complimenti >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ma io ho già visto questa pagina in giro per altri siti tempo fa, quindi sono sicuro che ci sia una fonte e non sia stata creata dall'autore del thread.


La Prima Che Hai Postato Tu è Mia & Di Azorel
La Seconda Di Gammino :| @Gammino
 
Ultima modifica: