• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Pagine

Admincp->Template & Temi->Template->Aggiungi Template.

In Nome template metti "test".
In Set di Template lascia "Templates Globali".

E inserisci il codice presente nella guida.

Per ogni pagina devo creare un nuovo template?

Poi le per cose del forum lo scrivo nel test.php?
 
Per ogni pagina devo creare un nuovo template?

Poi le per cose del forum lo scrivo nel test.php?

Devi seguire quella guida, io ti ho spiegato come fare la prima parte visto che non capivi, non so come funziona la guida. Seguila passo passo..
 
Se per esempio vuoi creare la pagina staff, ti consiglio di utilizzare inanzitutto la guida "Codici php mybb utili" che trovi sul forum facendo una ricerca, secondo devi dargli un tuo modo di essere, prendendo anche spunto dallo showteam di default dove trovi i codici per creare il thead, il tcat etc. Spero di esserti stato utile.
 
Devi seguire quella guida, io ti ho spiegato come fare la prima parte visto che non capivi, non so come funziona la guida. Seguila passo passo..

Sai perché non vanno i comando di inferno shoutbox?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sai perché non vanno i comando di inferno shoutbox?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per favore, apri un thread per ogni tuo problema, in modo da avere una visione più completa di ognuno di essi. Hai risolto questo problema delle pagine?