PakoHotel

Ragazzi teniamo sempre questo Topic Aggiornato non facciamo un commento ogni 2 anni comq per tutti coloro he sono di pakohotel questo e il forum ufficiale entrare e iscrivetevi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi raccomando entrate in tanti iscrivetevi e fate commenti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oggi 15 Dicembre 2008 alle ore 21.20 non vi entra in
? Non vi preoccupate abbiamo chiuso l'hotel per aggiunta furni riapriremo domani verso le 15:00.
Statto attuale dell'Hotel:
offline.gif

Per sapere di tutto e di più su pako hotel, gli orari, le competizioni in corso etc... cliacca qui-->
e non dimenticare di guardare sempre la sezione NEWS nel forum.

Ultima modifica:
AVVERTIMENTO:

Questo retroserver viene spammato in diversi topic presenti in questa sezione. Se ognuno spammerebbe il proprio retroserver nei topics altrui, ci sarebbe il caos. Questo non è nè permesso, nè tollerato.
Non solo lo spam, ma a ciò è da attribuire anche la rilevante ignoranza con i quali vengono postati quei messaggi futili. Questi post fanno riferimento a questo hotel.

Ora, i casi sono 2:
- O i responsabili di questo retroserver la fanno finita di dimostrare la loro ignoranza tenendo un comportamento maturo e civile, senza spammare;
- Questo retroserver viene aggiunto alla lista dei link censurati, compreso il nome, più il ban del proprietario del thread e in futuro vi sarà negata la possibilità di pubblicizzare qui il vostro retroserver.

Mi sono spiegato in maniera molto esplicita.
Chiaro?

AVVERTIMENTO:

Questo retroserver viene spammato in diversi topic presenti in questa sezione. Se ognuno spammerebbe il proprio retroserver nei topics altrui, ci sarebbe il caos. Questo non è nè permesso, nè tollerato.
Non solo lo spam, ma a ciò è da attribuire anche la rilevante ignoranza con i quali vengono postati quei messaggi futili. Questi post fanno riferimento a questo hotel.

Ora, i casi sono 2:
- O i responsabili di questo retroserver la fanno finita di dimostrare la loro ignoranza tenendo un comportamento maturo e civile, senza spammare;
- Questo retroserver viene aggiunto alla lista dei link censurati, compreso il nome, più il ban del proprietario del thread e in futuro vi sarà negata la possibilità di pubblicizzare qui il vostro retroserver.

Mi sono spiegato in maniera molto esplicita.
Chiaro?

Puoi mostrarmi dov'è stato spammato cortesemente?
Scusateci per l'attesa Hotel ora è aperto potete entrare

Per sapere di tutto e di più su pako hotel, gli orari, le competizioni in corso, NEWS etc... cliacca qui-->
e non dimenticare di guardare sempre la sezione NEWS nel forum.

Ultima modifica:

E' da ieri che assisto personalmente a questo fenomeno.

Ok hai pienmente raggione concordo con te e hai fatto bene ma il creatore dell hotel o altri, no ne hanno colpa ma ne ha solo colui che ha publicato quel messaggio perchè noi non diciamo di andare a scammare anzi tutt'altro comq grazie per averci avvertito provvederemo immediatamente
Giusto Ban

Ok hai pienmente raggione concordo con te e hai fatto bene ma il creatore dell hotel o altri, no ne hanno colpa ma ne ha solo colui che ha publicato quel messaggio perchè noi non diciamo di andare a scammare anzi tutt'altro comq grazie per averci avvertito provvederemo immediatamente
Giusto Ban

Ok Ora Ho Capito!!
[OT]Carina Questa Nuova Emoticon :pazza: xD[/OT]

Ragazzi sono Niko a me nn entra a voi?????????
entra problema risolto

Ultima modifica:
Cari Spettatori Ultimamente In PakoHotel Si è Svolta una Competizione Che ha Coinvolto Tutto L'Hotel.
L'Oggetto Riguardava Di Creare Una Disco!!
Ora Vi Postero uno Screen Con La Miglior Disco!!
--------------->>Apri Spiler<<---------------
141m8g6.jpg

Ultima modifica:
Raga scusate a tutti ma me lo avevano kiuso e quindi nn partiva più la registrazione e nn sapevo il perche poi o scoperto il problema ed ora parte forse oggi ma solo forse lo riapro kon + kose nuove e forse in v26 poi vedro ;)

alexx994 nn lo apro mika subito ho detto forse lo riapro ma tranqui ke ci sto lavorando sopra al mio retro xD.....raga metto kose nuove forse se riesko ad aggiustare la v28 e a kodarla un po meglio ci saranno anke i pixel ve lo assikuro ;)