Lee_Zarock

Utente Medio
Autore del topic
10 Maggio 2010
117
0
Miglior risposta
0
Palermo City RolePlay!! Un vero server... GM Personale

NOME: Palermo City RolePlay

ORARI: 24/7

INFORMAZIONI SUL SERVER (Info, comandi e simili): Server aggiornatissimo, gm NON SCARICATA, scriptata interamente al 100%, se cercate un server con tante novità, scriptato giorno dopo giorno, Founder e scripter CHE LE CONOSCENZE LE ABBIANO dovete registrarvi qui!!!
La gm è ambientata a LosSantos, ma stiamo già pensando di spostarla, probabilmente a San Fierro oppure qualche cittadella come Bayside o Angel Pine

INDIRIZZO (IPORTA): 95.141.32.61:20512

Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi: Lee_Zarock, Den_Zarock, Joey_Sombrero, Animal_Bankl, Mauro_Sombrero

Si cercano STAFF? attualmente si cercano Helper

Eventuali REGOLE: Il server è aperto da meno di 1 settimana ed ha già raggiunto come record i 36/100, non aderite a server "confezionati" dove di Pawno non sanno manco creare Object, Palermo City RP è il server attuale meglio scriptato, Il forum è visitatissimo, e soprattutto PIACE!!

Siate furbi, non scegliete le pappe pronte, scegliete PALERMO!

La gm al momento conta 56609 stringhe, di cui tutte scriptate, SAGC originale esclusa ovviamente.

Ecco alcuni screen del server,
(Le mod per modificare auto e/o skin sono ammesse)
samp006at.png

samp026u.png

samp028l.png

samp032sw.png

samp034e.png

samp035vr.png

samp036dh.png
 
Ultima modifica:
Chiedo chiusura e censurazione del Topic , in quanto un Topic del tipo esiste già.
Infine questo post porta al flame con ''NO AC''

Vuoi un applauso perché sai scriptare?


---
Edit.

Quella GM lo vista 50 mila volte -.-
Segnalo in quanto il Topic esiste.

---
 
Ultima modifica:
Claudio la devi smettere di scrivere risposte per nnt tanto nn ti calcola nessuno... nessuno vuole il tuo parere quindi la devi spettere di rompere nei topic... poi non parliamo di te che manco sai aprire il pawno
 
Sciax é un Forum democratico e dal momento che lo é io posso esprimere il mio parere di fatti Sciax si chiama ''Forum''.
Forum = Un posto su Internet per discutere.
Ora ti ho segnalato il messaggio ignorandoti.
 
delpiero , se hai SA:MP Teoricamente lo potresti visualizzare.
Ci tengo a dirti che se il Server ha il ping ''9999'' allora é chiuso.
 
ricorda: potrò essere un gradasso, un bastardo, un idiota, un buon a nulla,
Ma non sarò mai un copione!
 
Scusa adesso ho capito cosa volevi dire NO AC.. che tutti hanno quella GM ^^.
Vabbè se solo uno scripter di quei 'server' la editerebbe per bene non sarebbe un Download sprecato .
 
Scusa adesso ho capito cosa volevi dire NO AC.. che tutti hanno quella GM ^^.
Vabbè se solo uno scripter di quei 'server' la editerebbe per bene non sarebbe un Download sprecato .

Infatti quello intendevamo,il fatto è che se davvero uno vuole scriptare si butta in una GM con circa 20.000 stringhe(Massimo),o parte direttamente da zero. . .ma tanto chi la scarica,la scarica perché non ha voglia di fare nulla e nemmeno sa fare nulla. . .
 
Beh a me fare una Roleplay mi secchrebbe per poi non ho proprio in mente di aprire un Roleplay.. .
Diciamo che scripter in gamba non c'è ne sono un universo ma noobs in gamba si.
 
scusa effettivamente avrei dovuto specificare, io rispetto tantissimo AC, anche se odio alcuni membri dello Staff, scritto così effettivamente prende un altro significato.

come ho scritto qualche posto più sopra io non copierò mai una GM intera senza apportare modifiche e creare un server praticamente già fatto... non c'è cuore ne niente. Per questo tengo moltissimo al mio server. Io non credo di essere un infantile idiota come i creatori di questi server "nuovi" (chiamati anche copie di AC) per questo tengo molto a pubblicizzare Palermo City, poi abiamo spostato da poco la città a San Fierro che solo in pratica pochi server possiedono.
 
Peccato che sono stato bannato dal server... ma davvero bello complimenti (by alessandro_jeckoz)