Peccato che sono stato bannato dal server... ma davvero bello complimenti (by alessandro_jeckoz)

ti ringrazio per i complimenti, come detto da Joey puoi sempre richiedere uno Sban, nel migliore dei casi ricevi una seconda possibilità.
 
beh sinceramente non trovo gusto in una crp spostata <.< almeno scriptavate un po i lavori eccetera avete copiato qualche cosa da ac ammettetelo vedendo il server una sett fa non avevate neanche il sistema auto è una gm non scaricata sì ma è una gm scriptata malissimo se la confronti con la mia hcrp editata di poco (10 mila righe >.<) beh potrei dire che la mia è molto meglio :emoji_slight_smile:. Ho espresso solo la mia opinione poi gli utenti del forum potranno scegliere tra Gold City Rp o Palermo City rp A VOI LA SCELTA ;).
Saluti,Matteo
 
La GM è una sagc modificata .-.,tradotta completamente e in costante aumento di script. . .dacci il tempo di migliorarla. . .
 
beh sinceramente non trovo gusto in una crp spostata <.< almeno scriptavate un po i lavori eccetera avete copiato qualche cosa da ac ammettetelo vedendo il server una sett fa non avevate neanche il sistema auto è una gm non scaricata sì ma è una gm scriptata malissimo se la confronti con la mia hcrp editata di poco (10 mila righe >.<) beh potrei dire che la mia è molto meglio :emoji_slight_smile:. Ho espresso solo la mia opinione poi gli utenti del forum potranno scegliere tra Gold City Rp o Palermo City rp A VOI LA SCELTA ;).
Saluti,Matteo

Io accetto critiche e ringraziamenti, comunque sappi che la mia è una sagc, e sono stato l'unico a non aver usato la crp fra i server nati ultimamente... fin'ora abbiamo scriptato 15.000 stringhe (ricorda che son partito da una gm originale, non da quella di atlantis...) Il sistema delle auto voglio crearlo da me, fin'ora ho avuto poco successo ma presto ci sarà ;)
Più che altro non si tratta del miglior server per script, si tratta di correttezza. Francamente non ci tengo a scaricarmi la crp con già belle che buone 35.000 stringhe e farmi il figo per qualcosa che non ho creato io.
In ogni caso buona fortuna col server
 
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi: Jonny_Sombrero, Mike_Sombrero, Joey_Sombrero, Jack_Bawel, Onikage_Bawel, Mauro_Sombrero
Ma come tutti con il sombrero xD (Scusate per il post inutile una battuta)
 
I Sombrero si sono praticamente dimezzati. . .
-Jonny è tornato alle origini ed è Lee Zarock.
-Mike è tornato alle origini ma con un cambiamento e mo è Gabber Zarock.
-E Mauro penso sia diventato Mauro Yakuza
Mo sono io il primo Sombrero xD
 
io ero Jonny_sombrero, ora sono tornato al mio vero Nome, ovvero Lee_Zarock.
Mike_Sombrero prima era Gabber_Bank, ma ha preso il mio cognome ed ora è Gabber_Zarock
Mauro_Sombrero è ora Mauro_Yakuza
 
Venitecci tutti ve lo consiglio . . .
Ultimamente sono cambiate delle cose e ci si diverte molto
E forse e anche uno dei pochi Server dove gli Admin sono sempre disponibili e non si fanno i fatti loro come negli altri Server
 
OOOOO,
uno mi ha bannato xkè avevo fucile ma mi è uscito in automatico :l
dementi

1: Ti ho lockato,se vuoi tornare basta che cambi nome(Infatti non ero certo che cheattassi,ma di RP non volevi sapere nulla,tu e il tuo amico mi chiedevate perché non facevamo normali le auto delle fazioni .-.).
2: Mi sono gotato perché tu e un vostro amico mi chiedevate aiuto,vi ritrovo a sparare in giro con gli shotgun,vi chiedo se avete mai fatto RP,e mi rispondete dicendo che si devono uccidere gli altri per vincere,vi spiego e ve ne fregate.
3: "I dementi" Non siamo certo noi.
4: Vero che ti esce se entri in un auto della pula,ma questi mi dicono che gli è uscito in automatico quando avevano loggato.