Palermo - Udinese 0 - 7

Riferimento: Palermo - Udinese 0 - 7

E' veramente un risultato storico per una squadra di Serie A,ma è capitata poche volte un umiliazione così grande.
Per esempio quando il Napoli stava in serie B (Tempo fa) perdeva contro il Palermo di Toni 4 - 0 in casa al primo tempo e così lui stesso ha chiesto ai suoi compagni di fermarsi.
Che questa partita serva da lezione per il Palermo.

Ultima modifica:

io la patita non l'ho vista ma ho visto i gol. io simpatizzo palermo e dalla vergogna non volevo andare a scuola. Comunque penso a questo punto che la partita: o era venduta e girava solo in un senso o che quelli dell'udinese sono b******i fino al midollo.
@Anattup un vero giocatore non gioca per i soldi e quindi cerca di segnare il più possibile ma gioca per la passione per il calcio che gli scorre nelle vene e cerca di segnare per la sua squadra e per i suoi tifosi quindi secondo me si potevano fermale al 3-0

Ultima modifica:

Ragazzi, l'Udinese ha giocato forse la sua migliore partita negli ultimi 10 anni ma bisogna anche dire che il Palermo era completamente assente. Se fossi presidente della federazione di calcio italiana farei in modo da introdurre una nuova regola. Dopo i 6 goal la partita deve terminare, perchè i giocatori avversari potrebbero subire un brutto contraccolpo morale.

@X4gonS tu hai perfettamente ragione ma anche un 5-0 è un "enorme" contraccolpo morale per qualsiasi squadra che, arrivata nei primi 45 minuti di gioco ad un 4-0 comincia a sottovalutarsi!
è un esempio banale

Ultima modifica:

@lelez95 Purtroppo non possiamo aspettarci nulla, un esempio sono anche le moviole in campo di cui si predica da anni, ma siamo noi a volere un calcio corrotto, accontentiamoci...

io la patita non l'ho vista ma ho visto i gol. io simpatizzo palermo e dalla vergogna non volevo andare a scuola. Comunque penso a questo punto che la partita: o era venduta e girava solo in un senso o che quelli dell'udinese sono b******i fino al midollo.
@Anattup un vero giocatore non gioca per i soldi e quindi cerca di segnare il più possibile ma gioca per la passione per il calcio che gli scorre nelle vene e cerca di segnare per la sua squadra e per i suoi tifosi quindi secondo me si potevano fermale al 3-0

Ti posso assicurare,io che ho seguito in parte la partita e poi visto la sintesi con i goal e le azioni più importanti,che quasi tutti i goal sono venuti per errori dei singoli e non perchè questi hanno comprato la partita.

Se alla fine vai a sommare un rigore,un liscio,una papera di Sirigu,errori difensivi a non finire,alla fine vedi che i 7 goal li trovi...

E comunque non penso sia giusto fermarsi,anche perchè si è visto la Roma la scorsa settimana che fine ha fatto...da 3-0 a 3-4 in 20 minuti,dimmi tu...

si ma fermarsi non serve è sempre una sconfitta , all'estero allora cosa fanno? l'anno scorso il chelsea ogni partita 6 goal erano minimi MA MINIMI , vogliamo parlare del real e del barcellona? eppure vedo le partite successive e le squadre sono intatte perfette e giocano le loro partite , addirittura non ci crederete ma ho visto un Amichevole finita 0-51 e cosa devono fare i giocatori , smettono di giocare ? NO , continuano e combattono , se non fosse finita 7-0 sanchez avrebbe fatto 1 goal e di natale sarebbe ancora dietro a cavani , e questo sono cose che contano!

si è verissimo quello che dite ci deve essere anche buona volontà della squadra e la loro perfetta forma fisica ma pensate un pò un giocatore più che motivato e pronto a giocare una delle tante partite del campionato e si incomincia con l'1-0, 2-0, 3-0 ecc. cosa dovrebbe pensare?" M*****a mi devo impegnare al massimo" e poi? Si perde 7-0 che è un duro colpo per i tifosi, pensate a tutti quei tifosi che sono tornati nelle loro case a testa bassa e piangedo!

si è verissimo quello che dite ci deve essere anche buona volontà della squadra e la loro perfetta forma fisica ma pensate un pò un giocatore più che motivato e pronto a giocare una delle tante partite del campionato e si incomincia con l'1-0, 2-0, 3-0 ecc. cosa dovrebbe pensare?" M*****a mi devo impegnare al massimo" e poi? Si perde 7-0 che è un duro colpo per i tifosi, pensate a tutti quei tifosi che sono tornati nelle loro case a testa bassa e piangedo!

@lelez95 Ma dai...non facciamo i finti moralisti.Allora pensa ai tifosi friulani che molto probabilmente hanno assistito alla miglior partita di sempre dell'Udinese...ragazzi,0-7 a Palermo,non contro il Pizzighettone!

E come diceva giustamente @Jay-Z ,la classifica marcatori a questo punto non vedrebbe Di Natale in testa,ma con -2 goal da Cavani...e non scordiamo che queste prestazioni servono anche a rivalutare i giocatori.

Ora,fatti loro se il Palermo perde 0-7 ,quelli dell'Udinese non possono farci niente.Senz'altro non hanno rischiato di fare la fine della Roma col Genoa...

non sono moralista e che credo di pensarla come un tifoso del palermo

L'udinese se l'è meritata quella vittoria , perchè la squadra Palermitana era totalmente assente. Io essendo un grande tifoso Palermitano , ci sono rimasto malissimo per quel risultato e la colpa non và ne a Delio Rossi e ne al Presidente , và alla squadra.