Info Paranormal Activity

L'ho visto ieri,mi sono un pò impaurito sulla fine...per il resto sono stato sempre in ansia xD
 
L'ho visto ieri,mi sono un pò impaurito sulla fine...per il resto sono stato sempre in ansia xD
Mi ha confermato la stessa cosa mio cugino. La prima parte se la sono fatta quasi ridendo, mentre nel finale dice che c'è qualche scena un po' più da film horror. Anche se da come me la descritto, penso che nella pubblicità si sia pompato un po' troppo. <<Il film che ha fatto terrorizzare l'America>>
 
Ahahahaha che grande cavolata di film!! Buttate via soldi se lo andate a vedere , non vi perdete niente , a questo punto fa più paura "non aprire quella porta" .

Come diconoBranenone e Massimiliano la fine è diciamo "horror" , ma il resto del film io mi sono quasi addormentato ...
 
Sono andato a vederlo oggi...... 6€ buttati! -.-
Se questo è un film di paura io sono George Clooney
 
Il film che ha traumatizzato l'america (se per america intendono steven spielberg con un attacco di diarrea fulminante), lho visto e sinceramente è stato piu traumatizzante giocare la demo di F.E.A.R 2
 
in america c'erano 40 minuti in piu di film e faceva veramente paura, provare a vederlo in lingua originale con i sottotitoli in italiano....
 
Non credo di vederlo,di sicuro non al Cinema, ma mi hanno detto che lo vogliono togliere perchè produce attacchi di panico in sala.
Posso dire una sola cosa, alcuni film fanno un effetto diverso alle persone, a tutte, per alcuni fa paura e per altri fa ridere.
 
Scusate ma questo film fa veramente C.........E!!!!

Mi dispiace mi ha deluso parecchio.....

Non so dove faccia tanta paura....... 0_o
 
Non credo di vederlo,di sicuro non al Cinema, ma mi hanno detto che lo vogliono togliere perchè produce attacchi di panico in sala.
Posso dire una sola cosa, alcuni film fanno un effetto diverso alle persone, a tutte, per alcuni fa paura e per altri fa ridere.

hai ragione, io ho il film completo tutto quanto come prodotto in america sul pc ho visto 20 secondi e ho kiuso eppure gia l'ho visto
 
A me non è piaciuto......e non fa paura a parte la fine.
cmq a tre finali diversi....
Io ne ho visti 2 e nn facevano paura cmq lascio a voi il vostro parere:emoji_slight_smile:
 
Si hai ragione,da quello che si diceva prima dell'uscita mi aspettavvo chissa che invece nnt d ke.
Provate a vedere la 3 madre :emoji_relieved:
 
Ci credo hanno censurato le parti più belle. Prova a scaricarti la versione originale non dormirai per 5 notti :emoji_alien:
 
Io prima ho visto la versione censurata italiana. Ma poi ho visto la versione sottotitolata originale. Ora nelle notti mi sveglio di colpo... zzzzz .... Aaaahh non mi uccidere! :lol: