Paranormale morte in un acidente

.:Slash:.

Utente Medio
Autore del topic
20 Agosto 2008
172
0
Miglior risposta
0
GUARDATE IL VIDEO E IMPRESSIONANTE..

GUARDATE IL VIDEO *_* POI DITEMI..

[yt]hk-SIkNReck[/yt]

Ultima modifica da un moderatore:
l'avevo già visto il video una volta xD cmq boh nn so se è vero cmq questo è niente ho trovato un video ke fa proprio emm.. venire la diarrea xD ecco il video guardate :S è un documento ripreso da delle telecamere di sicurezza :S commentate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

secondo me non è un fotomontaggio :devil:

la polizia ha veramente indagato su questo caso è quello che è successo è vero! i fantasmi conquisteranno il mondo xD

i fantasmi esistono!! io su un video che ho fatto io con la videocamera ho visto una cosa muoversi! davanti a me

Madonna ma ke sn ste kose sopranaturali ma siete tuttipazzi sfogliate un elenko telefoniko e trovate psicologo

Si ma scusate mi pare strano...con chi l'avrebbero avuto l'incidente se non c'era nessuno davanti a loro?
e poi perchè ha urlato anche il "fantasma"?

l'ho guardato, se siete tipi da NO film horror, non guardatelo, se volete vi dico che succede ma sto ancora tremando (nn prendetemi per un idiota)

già visto e cosa ti dico??? Vaf***** è una sorprendente cazzata sai perché???
come facevano a sapere che sarebbe arrivato un fantasma??? e tenere già la telecamera accesa??? ma va va questa si vede che è una bufalata
Ma dai pensateci bene anche io la prima volta mi sono preso un po di paura ma in realta riguardandolo sempre te ne accorgi