Paranormale morte in un acidente

humm Sinceramente non credo ai fantasmi ma in questo filmato ci sono un pò di cose che non quadrano:
COSE CHE POTREBBERO FARLO SEMBRARE VERO
- potrebbe essere vero, infatti è abbastanza lungo e credo ceh abbiano tagliato alcune parti x renderlo di minore durata
- se la ragazza "fantasma" era una complice, ha aspettato su quella strada per tutto il tempo?? (che secondo me è + di 2 ore)
-avete notato che la ragazza sulla guancia destra aveva qualche raschiatura??
- come avrebbero fato a riprodurre il rumore dell incidente?
-quando fa vedere che la telecamera cade sul sedile la ragazza non si vede più
COSE CHE POTREBBERO FARLO SEMBRARE FALSO
- Stranamente la ragazza "fantasma" urla anche lei
-Non c'era nessuna macchina davanti a loro

Non mi viene più in mente niente xD

Sembra Vero però chi sa... i fantasmi li ho sempre immaginati intoccabili diciamo... e loro la tokkavano (si vedeva xD) Cmq Non C'è Bisogno di Un'altra Macchina Per Fare Un'Incidente

Beh cercate su internet e vedete la polizia portoghese se ha indagato su un fotomontaggio.. Io ci credo ma in parte è sinceramente mi fa terrore

Io ho guardato i primi 3 secondi fino a: "Il posto non è lontano da qui" o roba del genere....troppa paura !!
Sapete, io credo solo nelle prove della scienza, ma....adesso che ci penso, la vita non è PER NIENTE quella che pensiamo.

Da una parte c'è il fatto che per noi la vita è la cosa semplice come: "Vado a scuola cosa mi compro per la merenda?"
Dall'altra parte, bè...gli alieni ci osservano.
aliencrop.jpg
L'ultimo cerchio nel grano.

Sì, io credo nel paranormale, sui fantasmi ormai un pò sì, sulla sfortuna no e sulla fortuna sì.
Ciao ciao, farò un topic sui cerchi nel grano.

Cmqnon c'era naltra makkina davanti aloro,era il punto in cuoi è morta qualla vestita di bianko..