• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Parere skin

negativ

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Agosto 2009
644
57
Miglior risposta
0
screen
vota da 1/10
ecco 1
2ziar6w.jpg

28rlkb4.jpg

sbavate a me piace molto 9 io ci darei

x avere skin

http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...free-x-se-volete-facciamo-rilievo-269046.html

Ultima modifica da un moderatore:
Il voto non serve a nulla, ma dato che ti interessa tanto ecco qui -> 2.

ti consiglio di studiarti bene la lingua italiana, si scrive "screenshot" non "screnn"

comunque questo templates non a NIENTE di particolare.. hai usato addirittura i gradients di sciax2.it :°°:

ti consiglio di studiarti bene la lingua italiana, si scrive "screenshot" non "screnn"

comunque questo templates non a NIENTE di particolare.. hai usato addirittura i gradients di sciax2.it :°°:

Bhè, detto da uno che crede che screenshot sia italiano e che non una correttamente in verbo avere... ::emoji_relieved:.

Do 4 al template.

Somiglia molto a quella dello Sciax2 O.o

Comunque non mi piace tanto.

Voto: 3-

Su quella "a" evidenziata ci va prima la "h". :°°:

Comunque, il template similissimo a quello di Sciax, migliora, sii più creativo, abbi più fantasia.

:look:

io o usato i codici html come sapete su forumfree si usano sopratutto quiellli

già perchè screenshot è italiano ... tu studia tutto che è meglio e pensa prima di scrivere

voto: 3

hai solo copiato le immagini della skin di sciax2 e hai incollato le immagini nel css; per avere un voto piu' alto dovresti cominciare a fare le immaigni da solo

molto carina ma ti consiglio di migliorarla
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma cmq per incoraggiarti ti do un 5

Ultima modifica:
Riferimento: Parere skin

Carina...Anche se la qualità non è "altissima" 6/10 ;)

penso che sia una raccolta di vari siti tra cui anche lo sciax2,forse avrai letto qualche guida su google per fare un paio di cavolate..... comunque 5

screenshot è inglese xD comunque sono d'accordo con te