• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Parere skin

Riferimento: Parere skin

Non mi piace. Il logo non é in tema con lo sfondo e viceversa.. I bottoni OFF sono neri, colore che non si addice per niente. Trall'altro i colori sono uguali a questo forum. Non voto, da 1 a 10 perché non é votabile!

Guarda credo che tu possa dirlo normalmente, no invece devi avvertire, comunque vuole un parare?

Questa skin è pessima, non dico che è una *****, l'hai copiata e si capisce dal logo che è pessimo.
Inizia dal basso, inizia a fare loghi, poi fai siti completi.

Come voto direi che 1 è già troppo alto hai soltanto copiato le varie parti dallo sciax2 e incollate nel css... per aver delle vere soddisfazioni dovresti incominciare a creare una skin da 0.

ti consiglio di studiarti bene la lingua italiana, si scrive "screenshot" non "screnn"
io ti consiglio di studiare e basta! screenshot non è italiano ma inglese! xD ;)
Ah comunque niente di che dovresti modificare tutto perchè quella cosa, apparte che a me non piace, ma è anche copiata. Come ti hanno già detto parti dalle piccole parti e creati una skin tutta tua da 0 o anche da un skin già fatta e la modifichi perchè così si impara, o perlomeno io ho imparato così u.U
Ah se modifichi una skin per renderla tua e quasi irriconoscibile dall'originale DEVI STARE ATTENTO AL COPYRIGHT!
P.S.
Se qualcuno mi ha segnalato come post inutile perchè non ho dato una spiegazione, vi dò una spiegazione sul perchè non lo avevo fatto:
dovevo andare a cena!!!

Ultima modifica: