Release Pareri su Salmo

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.695
59
Miglior risposta
0
Cosa ne pensate del rapper sardo Maurizio Pisciottu (Salmo)?
Io credo che di strada ne abbia fatta per arrivare a un minimo di successo, si é sempre dato da fare e ha fatto entrare una novita' nel rap italiano, cioé il miscuglio di basi metal,dance e altro con il rap.
Il suo primo video su youtube risale al 2007/2008 nel quale é iniziata la sua vera carriera da cantante.
[video=youtube;LPPp6aJcBhY]http://www.youtube.com/watch?v=LPPp6aJcBhY[/video]

Fatevi sapere i vostri pareri commentando la' sotto e non la' sopra. :metal:

Riferimento: Pareri su Salmo

SALMO è un buonissimo rapper, però da quando è passato alla Tanta Roba non mi piace più come prima.

SALMO è un buonissimo rapper, però da quando è passato alla Tanta Roba non mi piace più come prima.

Perchè non ti piace più come prima?
Voglio dire, non ha cambiato stile, ha solo firmato un contratto.
Da quando è passato alla tanta roba io ho notato un aumento anche se minimale di fan.
Ti capisco, forse temi che salmo non resti più come prima, la tanta roba non ha degli esempi eccellenti del vero rap italiano.
Anche Gem ha firmato per la TantaRoba Label, a mio parere ha fatto lo stesso sbaglio di Salmo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

I suoi testi non hanno più quel significato e anche se il suo genere è rimasto simile, non uguale, per me ha cambiato totalmente il suo aspetto da leader facendosi trasportare anche lui dai soldi.
L'unico che secondo me merita come lui è Mezzosangue.

I suoi testi non hanno più quel significato e anche se il suo genere è rimasto simile, non uguale, per me ha cambiato totalmente il suo aspetto da leader facendosi trasportare anche lui dai soldi.
L'unico che secondo me merita come lui è Mezzosangue.

Beh...i soldi servono, è normale che si venga attratti da essi, cito una frase di Gemitaiz : "Fare soldi è il minimo per quello che mi hanno sottratto".

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

A me piace. Ovvio, come ha detto Trivellone, da quando è passato alla Tanta Roba il suo genere si è modificato leggermente dato che, dovendo vendere dischi, doveva attrarre un numero maggiore di fan, mentre prima magari poteva piacere a pochi.

Geniale e pungente, non credo ci sia altro da aggiungere.

In generale non ascolto questo tipo di musica però penso che salmo sia bravo nel suo genere rispetto ad altri rapper come fedez .

In generale non ascolto questo tipo di musica però penso che salmo sia bravo nel suo genere rispetto ad altri rapper come fedez .

Mi sono perso qualcosa? Fedez è un rapper? :emoji_relieved:

Cosa penso di Salmo? penso che salmo è un'eccellente rapper :emoji_relieved:

Salmo è un rapper bravissimo, lo considero il 4' migliore d' Italia, dopo Emis Killa, Fedez e Gionny Scandal... :ok:

Da quando emis killa,fedez e gionny scandal sono rapper?

È un eccellente rapper anche se il testo non ha significato ..

Mirkuzzo mi stai facendo capire che sei tu Salmo :3