Guida Parlare al microfono senza possederlo

Secondo mè quando uno l'ha detto 1 volta oppure 2 xkè continuate a dire sez inutile... Se capito viene un mod e sposta... Ecco fatt

è inutile visto che le cuffie sono solo di output (cioè che possono solo trasmettere) e non di imput (cioè che possono mandare dei segnali)

PS:provateci e ditemi se funziona e poi vedrete che ho ragione io ^^

in realtà se prendete un microfono e lo smontate vedrete il suo funzionamento: esso trasforma le onde meccaniche in impulsi elettrici grazie al granulato di carbone che attivano dei campi elettrici.Le cuffie invece utilizzano il sistema del magnetismo che attraverso impulsi elettrici attiva e disattiva un campo magnetico (grazie al fenomeno dell'elettromagnetismo) e muove il piccolo anellino di rame contenuto nella membrana.Teoricamente la vostra voce dovrebbe fare l'opposto ovvero inviare dei segnali elettromagnetici all'elettromagnete e permettergli di trasformarsi in output.Tutto dipende da che tipo di cuffie usate

in realtà se prendete un microfono e lo smontate vedrete il suo funzionamento: esso trasforma le onde meccaniche in impulsi elettrici grazie al granulato di carbone che attivano dei campi elettrici.Le cuffie invece utilizzano il sistema del magnetismo che attraverso impulsi elettrici attiva e disattiva un campo magnetico (grazie al fenomeno dell'elettromagnetismo) e muove il piccolo anellino di rame contenuto nella membrana.Teoricamente la vostra voce dovrebbe fare l'opposto ovvero inviare dei segnali elettromagnetici all'elettromagnete e permettergli di trasformarsi in output.Tutto dipende da che tipo di cuffie usate

Sono pienamente d'accordo, bravo zero xD

è stato detto precedentemente dal creatore di questo post...
hacher detto anke cracker...
mi sa che il concetto di questi due termini non è ben chiaro!!
e il manuale che hai letto mi sa che è molto antiquato!
c'è una bella differenza tra il cracker e l'hacker...meditate