Ottima Guida ...
ribelle Utente bannato 1 Settembre 2008 292 0 Miglior risposta 0 26 Dicembre 2008 #21 Ottima Guida ...
chri Utente Medio 11 Settembre 2008 220 0 Miglior risposta 0 5 Marzo 2009 #22 io ho provato con il mio vista ma la modalità provvisoria si è aperta in DOS e non in windows...è normale? O.o
io ho provato con il mio vista ma la modalità provvisoria si è aperta in DOS e non in windows...è normale? O.o
Angel Utente Colossal 12 Gennaio 2008 3.984 76 Miglior risposta 0 5 Marzo 2009 #23 chri ha detto: io ho provato con il mio vista ma la modalità provvisoria si è aperta in DOS e non in windows...è normale? O.o Clicca per espandere... Non è che vai in "modalità provvisoria con prompt comandi"?
chri ha detto: io ho provato con il mio vista ma la modalità provvisoria si è aperta in DOS e non in windows...è normale? O.o Clicca per espandere... Non è che vai in "modalità provvisoria con prompt comandi"?
Luponata Utente Normale 11 Ottobre 2008 89 0 Miglior risposta 0 5 Marzo 2009 #24 lo sapevo già e cmq 2 cose la prima che se premi f8 nel mio pc ti fa scegliere quale dei miei 4 hard disk far avviare 1 sistema ogni (hard disk) la seconda vorzo se entri nel pc di tuo fratello poi se lui lo accende vedrà che non c'è più la passw
lo sapevo già e cmq 2 cose la prima che se premi f8 nel mio pc ti fa scegliere quale dei miei 4 hard disk far avviare 1 sistema ogni (hard disk) la seconda vorzo se entri nel pc di tuo fratello poi se lui lo accende vedrà che non c'è più la passw