• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Password Generator v.2] PASSWORD X TUTTI!!!! Divertitevi xD

ilovemusic

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2010
42
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti raga ho appena finito il mio programmino che serve x creare password di qualsiasi genere cosa aspettate provatelooo è commentate:bye::bye::bye::bye:

x scaricarlo------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

risulta un piccolo virus ma è normale tranquilli e tutto buono ------>

screen----->
1z4xu0j.jpg

scusate x lo screen ecco a voi

raga usatelo vi servirà molto e tutto pulito!!!

alla prossima raga:bye:

Ultima modifica:
Riferimento: [Password Generator v.2] PASSWORD X TUTTI!!!! Divertitevi xD

Scansione? Screen? mettili e poi giudicheremo e lo testeremo!

nn mi fiderei tanto prk non ce ne scansione mettili e poi testo avrei paura ti beccarmi un password grabber o un malware o qualche altra cosa

ciao a tutti raga ho appena finito il mio programmino che serve x creare password di qualsiasi genere cosa aspettate provatelooo è commentate:bye::bye::bye::bye:

x scaricarlo------>

risulta un piccolo virus ma è normale tranquilli e tutto buono ------>

screen----->

raga usatelo vi servirà molto e tutto pulito!!!

alla prossima raga:bye:

Finchè nessuno dice che va bene nessuno lo prova,meglio che non sia keylogger o Fakelogin!

Credo che sia Buono! Pero non mi fido sapete perche? secondo me.. registra o il JSSESIONID o come si usa dire oppure prende ip e lui sa password e scova nome. Forse..

Credo che sia Buono! Pero non mi fido sapete perche? secondo me.. registra o il JSSESIONID o come si usa dire oppure prende ip e lui sa password e scova nome. Forse..

raga ma state scherzando non farei mai una cosa del genere andate tranquilli a creare password come volete :bye::bye: tutto sicuro

Crea Password? D: In che senso scusa?

Qualcuno è disposto a testarlo? non mi fido molto! anche screen in download? >_>

Qualcuno è disposto a testarlo? non mi fido molto! anche screen in download? >_>

ho messo lo screen in quel modo xk non sapevo mettere i screen su sciax2 perchè è da poco che ci sono cmq se siete stufi di pensare alle password difficili da mettere il programma crea lui una password difficile potete scegliere numeri lettere ecc provatelo raga vi servira è fidatevi che è tutto pulito nessun virus e niente:bye::bye:

ho messo lo screen in quel modo xk non sapevo mettere i screen su sciax2 perchè è da poco che ci sono cmq se siete stufi di pensare alle password difficili da mettere il programma crea lui una password difficile potete scegliere numeri lettere ecc provatelo raga vi servira è fidatevi che è tutto pulito nessun virus e niente:bye::bye:

Ti basta caricare l'immagine su
, copiare l'URL immagine ed inserirlo fra i tag [noparse]
[/noparse]

Non capisco cosa c'entri su Habbo se è un programma in VB.NET va in Visual Basic

Non capisco cosa c'entri su Habbo se è un programma in VB.NET va in Visual Basic

lo so che non centra con habbo almeno crea password difficilissime con lettere numeri e altro ancora provatelo raga cosi sarà facile mettere una password sicura a habbo o altri siti che chiedono la password almeno utile:bye:

lo so che non centra con habbo almeno crea password difficilissime con lettere numeri e altro ancora provatelo raga cosi sarà facile mettere una password sicura a habbo o altri siti che chiedono la password almeno utile:bye:

Linguaggio di programmazzione che hai usato?​

Adesso che c'è screen e virus total lo testo subito! :bye:

Ragazzi, Lui ha fatto un programma con VB.NET questo programma Non e' Stato fatto per habbo. Ma un progrmma che ti genera password tu metti quante lettere vuoi eccetera e te la fa a caso :-D

Ragazzi, Lui ha fatto un programma con VB.NET questo programma Non e' Stato fatto per habbo. Ma un progrmma che ti genera password tu metti quante lettere vuoi eccetera e te la fa a caso :-D
Hai letto il thread? Lo ha scritto in C
Segnalo va in C/C++ :soso:​