• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Password Generator v.2] PASSWORD X TUTTI!!!! Divertitevi xD

Riferimento: [Password Generator v.2] PASSWORD X TUTTI!!!! Divertitevi xD

Ho notato che la discussione è costellata di flame, messaggi inutili e quant'altro. Lo provo io questo benedetto programma, che sarà mai...

PS: A quanto vedo hai dimestichezza con le winapi eh? :emoji_alien:

che poi reversare non serve per vedere se il processo comunica con un server esterno, per farlo basta un packet sniffer qualsiasi come wireshark, wpepro, ecc...

EDIT: Testato, privo di backdoor/malware/spyware/quello che volete... bel programmino, hai usato srand per generare le combinazioni di caratteri?

@BionicGod, a meno che qualcuno in possesso di un super computer composto da parecchie gpu non voglia rubarti l'account, penso che 15 caratteri per una password vadano più che bene.. :emoji_relieved:

LOL ma dici a me sul fatto della conoscenza dell winapi?

Lo scaricato e un file java -.- ti da solo cavolate se fai genera ti da : " sdjfapiIUPUs#ss " a me cosi -.- nn serve a nnt spara e basta ti servirebbe proprio un bel :ban: :banana::banana::banana:

LOL ma dici a me sul fatto della conoscenza dell winapi?

No, all'autore del thread.

Lo scaricato e un file java -.- ti da solo cavolate se fai genera ti da : " sdjfapiIUPUs#ss " a me cosi -.- nn serve a nnt spara e basta ti servirebbe proprio un bel :ban: :banana::banana::banana:
file.... java? NO COMMENT. Mi sa che è meglio se non dico niente, finirei col fare flame pure io. :emoji_relieved:

Ultima modifica:

file.... java? NO COMMENT. Mi sa che è meglio se non dico niente, finirei col fare flame pure io. :emoji_relieved:
E' un flame giustificato. Considerato quanto è nabbo, come tutti gli altri del resto, è più che ragionevole.
Ma poi non ho capito che c..... commenti a fare se poi fai solo figure di m......?!
Un programma in Java ha l'estensione .jar e non .exe.

E' un flame giustificato. Considerato quanto è nabbo, come tutti gli altri del resto, è più che ragionevole.
Ma poi non ho capito che c..... commenti a fare se poi fai solo figure di m......?!
Un programma in Java ha l'estensione .jar e non .exe.

Uniamoci contro il male dell'ignoranza e dei senza speranza che commentano per fare un +1 :facepalm:

Cercate di evitare di flammare e di postare messaggi inutili.

Ma se poi prima ho detto che è in c++ ed è packato con upx -_-

Comunque il "nudeincam.txt" sul desktop e' un qualcosa di fantastico :emoji_relieved:.

Comunque il "nudeincam.txt" sul desktop e' un qualcosa di fantastico :emoji_relieved:.

Cosa centra con la discussione? Non è un messaggio Inerente al topic, Segnalo Messaggio Inutile.