L'ho provato su di me, si apre una finestra nera con delle scritte bianche, 5 secondi e scompare.
Tramite email non mi arriva niente.
Come mai?
 
L'ho provato su di me, si apre una finestra nera con delle scritte bianche, 5 secondi e scompare.
Tramite email non mi arriva niente.
Come mai?

si chiama prompt.. comunque prima convertilo in exe.. a me non funzionano i batch se li apro..(antivirus/firewall)

Evita Doppi Post Segnalo ai Mod!

-.- non ho parole.. che infamia, tanto per postare un messaggio cosa non si farebbe.. eh?
 
non mi funziona perchè dovete per prima cosa andare in c:\programmi\winrar - prendere il file rar.exe e metterlo nel desktop o nella directory in cui è situato i file .bat/xe e tutti i programmi della nirsoft.

poi di fianko alla riga di comando della mail dovete mttere al posto di testo.txt il nome del file che sarà Pass_%computername%.rar e slvare, ora aprite ed avete fatto,


A ME FUNZIONA, SOLO CHE QUANDO MI ARRIVA L'EMAIL, NON VI è ALCUN ARKIVIO IN ALLEGATO...

BAH mistero
 
la discussione è vecchia...devi aprirne una nuova..
cmq usa un po di social...te la fai amica e poi via msn/mail/skype gli invii il programma
 
Solo un problema, su msn quando voglio inviare il file non me lo fa inviare dicendo che non potrebbe essere sicuro, come faccio?