Ottimo!! Sembra funzionare!!! Ma è difficile da usare xk alla vittima lo segnala come virus..Quindi nn credo ci caschi..Cmq complimenti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao reatino girando nel forum ho sentito dire ke per non far rilevare un file all'antivirus,lo devo criptare....ho seguito questa guida:http://www.sciax2.it/forum/software...e-rendi-invisibile-il-tuo-software-79333.html ma l'antivirus me lo segnala sempre come virus..puoi aiutarmi?:ciao:
Really? Avrò scammato una decina di persone con questo grabber ( usando la guida del archivio rar autoestraente non del FTP ) e a nessuno è risultato coem virus °_°
Pak i file che si creano dopo un po si cancellano
per quanto riguarda il Prompt Dei comandi secondo me non si puo fare perchè il password grabber in effetti e proprio un bat e quindi viene aperto per forza con il Prompt
Qualcuno mi può dire dove trovare qualche programma per criptare il grabber più aggiornato??:soso::soso:
Da Quando Sono stato bannato fino ad ora state ancora con queste Password Grabber ? Potrà cambiare l'aspetto, le multi-funzioni ma rimane una PGC
Bravo per l'impegno Mettere S non tue sarà stato stancante :soso:
@Reatino sembresti rispondere alla mia domanda?