• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Password Recovery Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo il programma xò non hai visto una cosa xD
Te la dico io dopo un numero di log in errati il client mette il captcha non so se si chiama cosi cmq come lo risolvi?

comunque io sarei disposto ad aiutare su skype, piu o meno i due vb son simili..
e anche le mie preziose idee valgono oro, pensa che te le do gratis °_°

Per me e piu semplice ineserire una password EX:
Inseriamo in un textbox la password 1234567890a e ti troverebbe tutti gli habbo con quella password...
No?
anche se il problema e il Timer :S

Bellissimo il programma xò non hai visto una cosa xD
Te la dico io dopo un numero di log in errati il client mette il captcha non so se si chiama cosi cmq come lo risolvi?

Ho già detto che dovrò eliminare i cookie

evitiamo messaggi inutili
comunque potresti mettere la scelta di partenza dal numero di caratteri, e delle prove personali, tipo se uno pensa che sia mario ma non va, il cunt parte dalla combinazione 'mario' in su.

No perchè se tu pensi che ad esempio sia mario, e invece la password è ciao, lui te la cerca all'infinito fino a una lunghezza massima di 16.

Ieri un po gli ho spiegato come farlo,non so se ha capito molto bene,ma non avendo niente da fare l'ho fatto io ( Il mio seguendo un ciclo crea tutte le combinazioni possibili di una password con un numero di caratteri scelti da voi,es. 8 e con i caratteri scelti da voi..es. a-z A-Z 0-9 )

questo programma con quale programma lo fate? e in quale linguaggio? Comunque se ci riuscite siete grandi xD! Però io so una cosa... che un Olandese aveva rubato la psw dell'Habbo piùricco e gli aveva preso un furno che mi pare in euro valeva 15.000 $ , è stato messo al fresco... non so se sia vero o meno però comunque c'è un rischio di ritrovarsi nei guai credo.

-.-
allora forse non hai capito cosa è successo.
Un olandese ha creato un semplicissimo fake login, uno dei primi, tanto tempo fa.
ci sono cascate un sacco di persone, e l'insieme dei furni e dei crediti accumulati ha un valore stimato intorno ai 4.000 €.
Il ragazzo , insieme a 3 complici, è finito al fresco.

Per me e piu semplice ineserire una password EX:
Inseriamo in un textbox la password 1234567890a e ti troverebbe tutti gli habbo con quella password...
No?
anche se il problema e il Timer :S

questa poi ...
le pass son crYptate, come pensi una cosa talmente assurda? -.-

Sei consapevole dell'esistenza del captcha?

P.s. Ti consiglio di implementare il brute con password list.

secondo me nn ci riuscite... xo se lo fate VI ADORO +___+

Hai visto l'ultimo messaggio?
Non segnalo perchè sei nuovo!
LEGGI IL REGOLAMENTO!
Asp scusa ma devo segnalare oppure i MOD Non chiudono il topic!
Leggi il regolamento!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Asp anche se sei da un anno hai solo 3 mex quindi... Per me sei nuovo!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.